un bel culo senza il minimo dubbio
**** Donne ****
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionotare come checco non cade mai nel volgare. Che classe ragazzi Penso che nessuno abbia usato questa parola qui sul forum prima di questo momento9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza MessaggioAh giusto, ma cosa pretendo da un uomo poi... che arrivi all'alto livello d'intelligenza di una donna?
Scusate
ihihiihihsigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiol'ano è l'ano,nn sò se m spiego.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioteoricamente il livello d'intelligenza femminile sarà pure alto.. ma zio cane,nn viene quasi mai utilizzato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioun belo culo è un must !
le tette gliele puoi sempre far "comperare"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioteoricamente il livello d'intelligenza femminile sarà pure alto.. ma zio cane,nn viene quasi mai utilizzato.Last edited by tylerdurden84; 12-12-2007, 14:05:42.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocome se l'è gonfiato??? io avrei un'idea magari farsi prendere a calci nel deretanosigpic
Commenta
-
Commenta