Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
**** Donne ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionotare come checco non cade mai nel volgare. Che classe ragazzi Penso che nessuno abbia usato questa parola qui sul forum prima di questo momento
peccato che poi a tante donne piacciano quelli volgari...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza MessaggioNon ho mai capito la morbo-ossessione degli uomini al seno di una donna... eppure è la priam cosa che vedete quando nascete e alla quale vi attaccate -_-
Comunque preferisco il fondoschiena di gran lunga.
ps. sei mai stata in un cespuglio..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa cosa vuoi capire, leggi la frase nella mia firma, quella di conan
ps. sei mai stata in un cespuglio..?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioe sei mai stata donna?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza MessaggioNon ho mai capito la morbo-ossessione degli uomini al seno di una donna... eppure è la priam cosa che vedete quando nascete e alla quale vi attaccate -_-
Comunque preferisco il fondoschiena di gran lunga.
comunque se proprio devo scegliere voto per entrambi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza MessaggioSei simpatico come il mulo dietro casa mia che ogni mattina devono prendere a pedate nel sedere per farlo camminareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza MessaggioAh giusto, ma cosa pretendo da un uomo poi... che arrivi all'alto livello d'intelligenza di una donna?
Scusate
ihihiihih
PS: si dice eheheh comunque
Commenta
-
Commenta