dovendo proprio fare una scelta , su quale delle 2 opzioni vi orientate ?
**** Donne ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiose mi lasci 5 secondi a mettere le opzioni forse ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobel culo piatta di tette...
o forse perchè è questo che ho fra le mani ora
Commenta
-
-
un belo culo è un must !
le tette gliele puoi sempre far "comperare"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioprobabilmente anche io
o forse perchè è questo che ho fra le mani ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSon stato 3 anni con la prima categoria, ora son alla seconda + o - e mi soddisfa de +.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioInvece a me è il contrario. Ho sempre avuto tra le mani quello che tu hai ora e voglio cambiareeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSon stato 3 anni con la prima categoria, ora son alla seconda + o - e mi soddisfa de +.
anche io adesso vorrei un po cambiare ..... vorrei avere finalmente un bel paio di tette da manipolare
Commenta
-
-
magra con le tette grosse non è impossibile da trovare ma abbastanza difficile..di solito sono belle formose e perdono di culo...ergo preferisco un bel culetto da manipolare che la ciccia che vedo strasbordare
lezione tenuta dal dott.professor.commentor sfighè
tyler durdensigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta