Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
Classifica Cartellini Rossi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiochiedo ai mod io a quanti cartellini sto ??
sia rossi gialli ecc.ecc. la graduatoria totale insomma dei primi 10
sono sicuro di vedere la fustacchiella in pole
ehehe..tra le donne..io dovrei essere la prima..
ne ho 5!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodaniel ma questi che dicono che lavori come cassiere in autogrill?
ma se proprio ieri mi ha detto che possiede anche una palestra personale a casa con macchine professionali
boh anche il boss della mia palestra dice che hanno machine professionali......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiovale anche al femminile?
ne ho 5!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiochiedo ai mod io a quanti cartellini sto ??
sia rossi gialli ecc.ecc. la graduatoria totale insomma dei primi 10
sono sicuro di vedere la fustacchiella in poleNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi con la Master Card peròNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
io manco uno. Cosa devo fare per averlo?Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Ok, volete la classifica...
Superfustakkion - 67 rossi 12 gialli
Ribosio80 - 64 rossi 8 gialli
Ector - 47 rossi 10 gialli
aleuleit - 43 rossi 6 gialli
epico - 39 rossi 12 gialli
matt85 - 39 rossi 10 gialli
GOHARD79 - 36 rossi 5 gialli
eremita - 33 rossi 8 gialli
l'osservatore - 31 rossi 6 gialli
KURTANGLE - 30 rossi 12 gialli
LOTHAR - 30 rossi 8 gialli
Daniel - 28 rossi 11 gialli
Conan - 28 rossi 10 gialli
Federico86 - 24 rossi 7 gialli
Adam - 22 rossi 12 gialli
arkon86 - 20 rossi 4 gialli
sbarbafuss - 17 rossi 3 gialli
Steel - 16 rossi 8 gialli
bboy18 - 15 rossi 4 gialli
knymed - 15 rossi 4 gialli
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiovale anche al femminile?
ne ho 5!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosono 11. 8 dei quali dati da mi80
era fissato con le firme..a ben vedere..quelli di altri è + grande della mia..ma ce l'aveva con me
ah si ? 11?
ne vedo solo 5..vabbè fa nienteOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOgni tanto posto in Staff la classifica dei mods piu' "cattivi"... cioe' quelli che hanno dato piu' cartellini. Io sono di gran lunga in pole position.
Bye
Commenta
-
-
cartellini gialli?...che sono? non li ho mai visti..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta