e meno di zero
Classifica Cartellini Rossi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDaniel ma senza camion che portano i rifornimenti come fate all'Autogrill?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiodimentichi che daniel ha il suo camion personale:
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ogni tanto posto in Staff la classifica dei mods piu' "cattivi"... cioe' quelli che hanno dato piu' cartellini. Io sono di gran lunga in pole position.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOgni tanto posto in Staff la classifica dei mods piu' "cattivi"... cioe' quelli che hanno dato piu' cartellini. Io sono di gran lunga in pole position.
Bye
du hai dato dei cartellini pure a me, al to' bagai."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodu hai dato dei cartellini pure a me, al to' bagai.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAppena 5...
Bye
ok ok,
meriti questo
la fine che farai sarà di portarle in giro il cane e usare la paletta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiodaniel ho visto una vertebra per terra stamattina, è la tua?
se veramente daniel deve operarsi alla schiena....e se veramente il problema è grave.............beh tu stai facendo una figura cosi' tanto di merda da non essere quantificabile.......io nel dubio evitereiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiook ok,
meriti questo
la fine che farai sarà di portarle in giro il cane e usare la paletta
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
ByeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose fosse iscritta su bw cartellineresti pure lei
si con la Master Card però"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa no.. il titolo del 3D è "classifica dei cartellini rossi"
Poi kiede anke "la graduatoria totale insomma dei primi 10" e "sono sicuro di vedere la fustacchiella in pole"
Devi capirlo, nn ha fatto le scuole alteOriginariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiodaniel ho visto una vertebra per terra stamattina, è la tua?Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDaniel ma senza camion che portano i rifornimenti come fate all'Autogrill?
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta