niente diesel?no problem...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio"mentre con l'olio di colza del supermercato ci vuole qualche cautela (...)"
In cantina ho due cartoni di olio di colza. Ma se quello da supermercato non va bene...allora son a piedi
fai da cavia tu e poi ci dici come va
ke makkina hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiofai da cavia tu e poi ci dici come va
ke makkina hai?sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiouna Polo 1.4TDI del 2002...evito strani esperimenti
quasi quasi vado a fare il sukkio a qualke lancia Y tanto nn hanno la kiave del serbatoio..sono in riserva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioquasi quasi vado a fare il sukkio a qualke lancia Y tanto nn hanno la kiave del serbatoio..sono in riservasigpic User.
Commenta
-
-
Dai ragazzi, nessuno sà se può andare bene l'olio di colza? Io ho una alfa 156 jtd 1.9 del 2002, se qualcuno mi dice di per certo che funge lo vado a prendere....sempre se lo trovo.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Con le giuste percentuali e proporzioni la macchina non sofree anzi a lubrificazione ci guadagna...noi siamo gli ultimi fessi in europa e nel mondo a testarlo e saperlo!!!!!
Pomeriggio se trovo vi posto il forum dove se ne parlava,è solo che gli esperti pagati dal governo dicono che non va bene,per forza non venderebbero piu' il gasolio che oltretutto costa ormai come la benza verde!!!
E perchè deve costare uguale,perchè ormai troppi si son fatti furbi e han comprato l'auto diesel,come me 2 mesi fa,ma ormai pago gasolio pari alla benza...sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
torino: praticamente tutte le pompe a secco. oggi ne ho trovata una della repsol ed ho fatto il pieno al diesel (viaggiando x lavoro sarei fottuto). non vi dico le scene da manicomio con una via e una piazza bloccate dal traffico in fila. è arrivato al punto che la pompa era self service ma ci voleva il gestore a calmare tuttiOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Chi gode davvero è il benzinaio. Ieri ha venduto il doppio e oggi sta a casa a non fare un *****Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
Commenta