Annuncio

Collapse
No announcement yet.

niente diesel?no problem...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    niente diesel?no problem...

    state a secco??




    #2
    "mentre con l'olio di colza del supermercato ci vuole qualche cautela (...)"

    In cantina ho due cartoni di olio di colza. Ma se quello da supermercato non va bene...allora son a piedi
    sigpic User.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
      "mentre con l'olio di colza del supermercato ci vuole qualche cautela (...)"

      In cantina ho due cartoni di olio di colza. Ma se quello da supermercato non va bene...allora son a piedi

      fai da cavia tu e poi ci dici come va
      ke makkina hai?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        fai da cavia tu e poi ci dici come va
        ke makkina hai?
        una Polo 1.4TDI del 2002...evito strani esperimenti
        sigpic User.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
          una Polo 1.4TDI del 2002...evito strani esperimenti

          quasi quasi vado a fare il sukkio a qualke lancia Y tanto nn hanno la kiave del serbatoio..sono in riserva

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            quasi quasi vado a fare il sukkio a qualke lancia Y tanto nn hanno la kiave del serbatoio..sono in riserva
            Pure a me tra poco è in riserva, purtroppo nn ho fatto il pieno..Prima ho fatto un giretto e qua dalle mie parti (ferrara/modena) è tutto esaurito, tranne qualche pompa di benza verde.Gasolio introvabile
            sigpic User.

            Commenta


              #7
              a roma oggi ce stava la fila da qls parte...

              per fortuna che venerdi avevo messo 20€ di gasolio e con la Smart mi durano parecchio

              Commenta


                #8
                lasciate stare la colza se avete motori common rail o unijet /multijet. La colza va bene per i vecchi turbo diesel e se andate ad olio dovrete mettere pure un riscaldatore aggiuntivo.
                Pillola rossa o pillola blu ????

                La risposta è dentro te.

                Commenta


                  #9
                  Avete visto Striscia ieri?

                  Cavolo, ero subito tentato anch'io. Credo però che siano meglio auto più vecchie, per utilizzare gli olii.

                  Io ho un motore multijet ed ho paura di fare un danno.
                  Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

                  Commenta


                    #10
                    Dai ragazzi, nessuno sà se può andare bene l'olio di colza? Io ho una alfa 156 jtd 1.9 del 2002, se qualcuno mi dice di per certo che funge lo vado a prendere....sempre se lo trovo.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #11
                      ne passa di tempo prica che metto del'olio di colza nel mio serbaoio

                      Meglio a piedi, che infliggere una sofferenza del genere a una macchina

                      Commenta


                        #12
                        Con le giuste percentuali e proporzioni la macchina non sofree anzi a lubrificazione ci guadagna...noi siamo gli ultimi fessi in europa e nel mondo a testarlo e saperlo!!!!!
                        Pomeriggio se trovo vi posto il forum dove se ne parlava,è solo che gli esperti pagati dal governo dicono che non va bene,per forza non venderebbero piu' il gasolio che oltretutto costa ormai come la benza verde!!!

                        E perchè deve costare uguale,perchè ormai troppi si son fatti furbi e han comprato l'auto diesel,come me 2 mesi fa,ma ormai pago gasolio pari alla benza...
                        sigpic


                        ATTENZIONE non merito reputazione

                        Commenta


                          #13
                          torino: praticamente tutte le pompe a secco. oggi ne ho trovata una della repsol ed ho fatto il pieno al diesel (viaggiando x lavoro sarei fottuto). non vi dico le scene da manicomio con una via e una piazza bloccate dal traffico in fila. è arrivato al punto che la pompa era self service ma ci voleva il gestore a calmare tutti
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                          Originariamente Scritto da Gandhi

                          Commenta


                            #14
                            anche in terronia è finito il gasolio ovunque piu o meno :/
                            FACEBOOK - BLOG
                            CONSULENZA GRATUITA
                            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                            Corpo pieno di tossine? CLICK

                            Commenta


                              #15
                              Chi gode davvero è il benzinaio. Ieri ha venduto il doppio e oggi sta a casa a non fare un *****
                              Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                              when you look in my eyes
                              ..
                              sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎