quante ferie avete?vi spostate o rimanete in città?
Che fate per Natale?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiobè insomma,intendevo cosa fate tra il 24/12 e la befanaOriginariamente Scritto da impactRimango in città. Classica mangiata con i parenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiobè insomma,intendevo cosa fate tra il 24/12 e la befana
beh...diciamo ke ho un tour de force assurdo del kazzo nel quale mi partiranno soldi su soldi fra anniversario di un anno con la mia ragazza,compleanno del mio migliore amico,capodanno e natale..penso ke per partire dovrei dare via il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioEcco la risposta, checco. 13 giorni no-stop9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiobè insomma,intendevo cosa fate tra il 24/12 e la befana
Commenta
-
-
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=105599 Natale scorso9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
mangio!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta