Hi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioalex da quanto tempo... ma ke fine avevi fatto?
Cazzeggiava!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioalex da quanto tempo... ma ke fine avevi fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNO....e cmq non ti credoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSto ipotizzando di iniziare a frequentare l'ambito dei ladyboyz!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomai...sondavo e mangiavo feta
AHAHAHAHAHAHAHAHA
che paraculo!!!!
Ma cosa sondavi e sondavi, cazzeggiavi alla grande!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocmq benvenuto
grazie assai uaglio'...a maronn' t'o renn'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe lo dici a me perche' supponi abbia esperienze in merito?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza MessaggioSono stronza e antipatica con chi se lo merita
Buona giornata...
Credo sia una caratteristica intrinseca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHAHAHA
che paraculo!!!!
Ma cosa sondavi e sondavi, cazzeggiavi alla grande!!!
no no no....giurin giurello che sondavo il terreno.
Nel giro di sei mesi conto di trasferirmi in grecia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHAHAHA
che paraculo!!!!
Ma cosa sondavi e sondavi, cazzeggiavi alla grande!!!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Commenta