Originariamente Scritto da DolceStronza
Visualizza Messaggio
Hi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza Messaggiomi piace solo il culo a mandolinoOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza MessaggioL'apostrofo giusto, parlano quelli che scrivono perchè con il xke ihihih evviva la scuola anti K siamo degli italiani e non dei somari!!! evviva!!!
Non amo particolarmente mettere i muscoli sinceramente, mi piace solo il culo a mandolino detto papale papale....
Perchè tante donne spuntano su bb?
Sincera verità: curiosità, bei fisici, bei maschioni...
Ma ditemi... dicono cacchiate i miei amici che pensano che chi si fa' i muscoli in palestra sfoga la depressione sessuale che si ritrovano? :P :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza MessaggioCome avrete capito: amo viaggiare....
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioah dimenticavo io qua chiudoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza MessaggioNon amo particolarmente mettere i muscoli sinceramente, mi piace solo il culo a mandolino detto papale papale....
Ma ditemi... dicono cacchiate i miei amici che pensano che chi si fa' i muscoli in palestra sfoga la depressione sessuale che si ritrovano? :P :P
Anche a Batman
Comunque quella della depressione è una belinata pazzesca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza MessaggioL'apostrofo giusto, parlano quelli che scrivono perchè con il xke ihihih evviva la scuola anti K siamo degli italiani e non dei somari!!! evviva!!!
Non amo particolarmente mettere i muscoli sinceramente, mi piace solo il culo a mandolino detto papale papale....
Cmq benvenuta su bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deoxys00 Visualizza MessaggioIo vado in palestra xk è un modo per sfogarmi (non sessualmente) e inoltre mi da un senso di superiorità .
Cmq benvenuta su bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioabbiamo qualcosa in comune
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiogary io sto per sloggiare, cerca di non spammare troppo che domani facciamo gara a chi spamma di piu contro questo feik ok?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggioma come mai ste donne stanno spuntando come funghi su bw ultimamente!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza Messaggio, mi piace solo il culo a mandolino
Quindi con una chiappa sola e munito di corde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza MessaggioIn realtà sono di Napoli, ma a 14 anni sono andata a vivere 1 anno a Milano, poi dai miei 15 ai miei 17 ho vissuto da sola a SanRemo, poi dai miei 17 ai miei 20 a Torino... e ora sono da Giugno a Firenze...
Come avrete capito: amo viaggiare....
sorry sei troppo grande per l'utente medio di bw e troppo magra per Siero.
mi dispiace fattene una ragione
Commenta
-
Commenta