Originariamente Scritto da DolceStronza
Visualizza Messaggio
Hi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiook sei del mugello,domenica ti vengo a trovare9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza MessaggioBeh allora.... voglio precisare che non sono un fake.... sono una donna carne ossa e tette...
NOn ho il pistolino, ho la patata e mi piace anche !!!
Amo viaggiare, amo scoprire, e non sono un gay in cerca di chissà cosa -__-'
PS: sono al naturale come il tonno in scatola che vi mangiate...
quindi aNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiofake di..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma venite tutti a Firenze a trovare le tipe?
ciao checco come va?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioè florida Florence
ciao checco come va?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiobene MxNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza MessaggioL'apostrofo giusto, parlano quelli che scrivono perchè con il xke ihihih evviva la scuola anti K siamo degli italiani e non dei somari!!! evviva!!!
Non amo particolarmente mettere i muscoli sinceramente, mi piace solo il culo a mandolino detto papale papale....
Perchè tante donne spuntano su bb?
Sincera verità: curiosità, bei fisici, bei maschioni...
Ma ditemi... dicono cacchiate i miei amici che pensano che chi si fa' i muscoli in palestra sfoga la depressione sessuale che si ritrovano? :P :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioallora si fa sto raduno pre natalizio o no?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Vai JPP, un viaggio due "servizi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioVai JPP, un viaggio due "servizi"Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
alla zajka essere definita un servizio , non piace.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiova bene.io te,la dasha e il bidnez?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta