Originariamente Scritto da Dj Ross
Visualizza Messaggio
Hi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
noooo vi prego altre 50 pagine nooooooooooooooooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
kurt 50 pagine le faccio io da soloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiokurt 50 pagine le faccio io da solo
giovine, meno arroganza
ricorda sempre che non arrivi neanche alla meta dei post medi per giornata di Mr.X
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon so i tre milioni li abbiamo raggiunti , non capisco perchè sergio continui
Commenta
-
-
L'apostrofo giusto, parlano quelli che scrivono perchè con il xke ihihih evviva la scuola anti K siamo degli italiani e non dei somari!!! evviva!!!
Non amo particolarmente mettere i muscoli sinceramente, mi piace solo il culo a mandolino detto papale papale....
Perchè tante donne spuntano su bb?
Sincera verità: curiosità, bei fisici, bei maschioni...
Ma ditemi... dicono cacchiate i miei amici che pensano che chi si fa' i muscoli in palestra sfoga la depressione sessuale che si ritrovano? :P :P
Commenta
-
-
io vado a fare il curl col prosciuttoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta