Hi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza Messaggio
    Ma allora smetti proprio di parlarmi e la facciamo finita, con queste discussioni inutili.
    Non voglio sembrare una bambina di 10 anni quindi ti ringrazio per il benvenuta.

PS: a Firenze non esco mai (dista quasi 40minuti da dove sono io). Esco ogni tanto quì al mugello, ma alla fine io e gli amici che ho quà ci si trova sempre nel solito pub lo shemrok di borgo san lorenzo.

Ogni tanto i fine settimana o sono a Milano, o a Volta Mantovana, o a Padova (come succederà questo fine settimana) o a Grosseto, a volte Roma, a volte vado a Torino. Sempre per divertimento, per amicizie, per famiglia, per commissioni.

Quindi non so dirti esattamente DOVE o CHE POSTI frequento visto che ogni fine settimana cambio città e/o paese quindi posti.

ma che ci fai te a mantova??
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      ma che ci fai te a mantova??
      maestro lei ci è mai stato con una milf?
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• domen3
        quanno ce vo ce vò
        • May 2002
        • 12758
        • 451
        • 262
        • Palermo
        • Send PM

Non sapendo dove presentarmi lo faccio quì....

Sono solo una curiosona come le gatte.... se posso sbirciare come vi allenate e come riuscite a svilluparvi mi farebbe piacere... in fondo mi affascina questo mondo, ma mai praticherei una cosa del genere su di me (intento il bb). Sono molto sportiva, mi basta tenermi in forma... ma questo non centra niente.

Ciao a tutti.
        mi vuoi sposare?

Commenta

• domen3
          quanno ce vo ce vò
          • May 2002
          • 12758
          • 451
          • 262
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
          ma come mai ste donne stanno spuntando come funghi su bw ultimamente!!
          avrannio saputo che cì stò io

Commenta

• domen3
            quanno ce vo ce vò
            • May 2002
            • 12758
            • 451
            • 262
            • Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
            bw non e piu quello di una volta io lo dico sempre!!!

Commenta

• FlyAway
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 1864
              • 77
              • 15
              • Send PM

Ma allora smetti proprio di parlarmi e la facciamo finita, con queste discussioni inutili.
              Non voglio sembrare una bambina di 10 anni quindi ti ringrazio per il benvenuta.

PS: a Firenze non esco mai (dista quasi 40minuti da dove sono io). Esco ogni tanto quì al mugello, ma alla fine io e gli amici che ho quà ci si trova sempre nel solito pub lo shemrok di borgo san lorenzo.

Ogni tanto i fine settimana o sono a Milano, o a Volta Mantovana, o a Padova (come succederà questo fine settimana) o a Grosseto, a volte Roma, a volte vado a Torino. Sempre per divertimento, per amicizie, per famiglia, per commissioni.

Quindi non so dirti esattamente DOVE o CHE POSTI frequento visto che ogni fine settimana cambio città e/o paese quindi posti.

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

una donna mondana però milano e torino distano più di 40 minuti da casa tua , firenze propio no eh?
                Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• DolceStronza
                  Banned

• Dec 2007
                  • 67
                  • 11
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  una donna mondana però milano e torino distano più di 40 minuti da casa tua , firenze propio no eh?
                  Sai l'ultima volta che sono scesa a Firenze c'erano così tanti cinesi e Giapponesi che ho imparato a distinguerli solo per la macchina fotografica diversa.... mi sono seduta al bar in centro per prendere un caffè e mi sono messa a parlare con una cinese e dopo è spuntata fuori tutta la famiglia: saranno stati una 20ina di loro!!!!! Mi hanno raccontato la loro vita

Comunque....
                  Non amo molto Firenze a dirla tutta. Troppo incasinata, strade fatte male, troppo caos, poco divertimento.
                  L'unico posto dove vado spesso a Firenze sono i Gigli o massimo dei massimi attraversando la strada dove sono i Gigli c'è il cinema. -__-'

Per il resto, amo viaggiare. Vado a Mantova a recuperare l'auto con un mio amico (uno di quelli che pratica bb).

PS: in tal proposito voglio dire che non ho assolutamente nessun tipo di disprezzo verso questo tipo di disciplina o questo tipo di pratica. (Parlo del bb).

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

Sai l'ultima volta che sono scesa a Firenze c'erano così tanti cinesi e Giapponesi che ho imparato a distinguerli solo per la macchina fotografica diversa.... mi sono seduta al bar in centro per prendere un caffè e mi sono messa a parlare con una cinese e dopo è spuntata fuori tutta la famiglia: saranno stati una 20ina di loro!!!!! Mi hanno raccontato la loro vita

Comunque....
                    Non amo molto Firenze a dirla tutta. Troppo incasinata, strade fatte male, troppo caos, poco divertimento.
                    L'unico posto dove vado spesso a Firenze sono i Gigli o massimo dei massimi attraversando la strada dove sono i Gigli c'è il cinema. -__-'

Per il resto, amo viaggiare. Vado a Mantova a recuperare l'auto con un mio amico (uno di quelli che pratica bb).

PS: in tal proposito voglio dire che non ho assolutamente nessun tipo di disprezzo verso questo tipo di disciplina o questo tipo di pratica. (Parlo del bb).
                    si perché il mugello è il top del divertimento

cosa c'entra la considerazione riguardo al BB?

Commenta

• bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Serenissima Veneta Repubblica
                      • Send PM

Dunque Dolce: sei carina e di sesso femminile: hai tutte le carte in regola per sfondare su bw.
                      Ti consiglio di spupazzarti qualche utente del forum, di aprire appositi 3d in cui racconti i dettagli e di postare copiosa documentazione fotografica!
                      sigpic

Commenta

• Leonida
                        Filosofo del *****
                        • Nov 2006
                        • 12672
                        • 1,019
                        • 690
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        Dunque: sei carina e di sesso femminile: hai tutte le carte in regola per farti sfondare su bw.
                        Ti consiglio di spupazzarti qualche utente del forum, di aprire appositi 3d in cui racconti i dettagli e di postare copiosa documentazione fotografica!

ma veneto lurido che sa mucillagine....non si dicono certe cose
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        secondo me sono pazzi.

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

Dunque Dolce: sei carina e di sesso femminile: hai tutte le carte in regola per sfondare su bw.
                          e basta *****

Commenta

• bersiker1980
                            decisamente grosso
                            • Dec 2006
                            • 8449
                            • 692
                            • 579
                            • Serenissima Veneta Repubblica
                            • Send PM

Volevo solo aiutarla..........
                            sigpic

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

Volevo solo aiutarla..........
                              si però basta dai

Commenta

• DolceStronza
                                Banned

• Dec 2007
                                • 67
                                • 11
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                                si perché il mugello è il top del divertimento

cosa c'entra la considerazione riguardo al BB?
                                La considerazione riguardo il BB era fatta agli altri che hanno capito male ciò che avevo scritto a riguardo nel mio primo post di presentazione.

Il mugello è il top del divertimento? Assolutamente no!
                                Si mangia bene e tanto e con pochi euri, questo è vero! E carne di prima qualità e scelta....
                                Ci sono le macchine e le gare (io che adoro i motori e ne sono patita sarei tutto il giorno lì).
                                Ci sono le moto di ogni tipo che sfrecciano e ogni tanto qualche raduno di auto americane o d'epoca....
                                Ma più di quello.... questi paesi sanno di morto

Commenta

Working...
                                X