If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma allora smetti proprio di parlarmi e la facciamo finita, con queste discussioni inutili.
Non voglio sembrare una bambina di 10 anni quindi ti ringrazio per il benvenuta.
PS: a Firenze non esco mai (dista quasi 40minuti da dove sono io). Esco ogni tanto quì al mugello, ma alla fine io e gli amici che ho quà ci si trova sempre nel solito pub lo shemrok di borgo san lorenzo.
Ogni tanto i fine settimana o sono a Milano, o a Volta Mantovana, o a Padova (come succederà questo fine settimana) o a Grosseto, a volte Roma, a volte vado a Torino. Sempre per divertimento, per amicizie, per famiglia, per commissioni.
Quindi non so dirti esattamente DOVE o CHE POSTI frequento visto che ogni fine settimana cambio città e/o paese quindi posti.
ma che ci fai te a mantova??
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Sono solo una curiosona come le gatte.... se posso sbirciare come vi allenate e come riuscite a svilluparvi mi farebbe piacere... in fondo mi affascina questo mondo, ma mai praticherei una cosa del genere su di me (intento il bb). Sono molto sportiva, mi basta tenermi in forma... ma questo non centra niente.
Ma allora smetti proprio di parlarmi e la facciamo finita, con queste discussioni inutili. Non voglio sembrare una bambina di 10 anni quindi ti ringrazio per il benvenuta.
PS: a Firenze non esco mai (dista quasi 40minuti da dove sono io). Esco ogni tanto quì al mugello, ma alla fine io e gli amici che ho quà ci si trova sempre nel solito pub lo shemrok di borgo san lorenzo.
Ogni tanto i fine settimana o sono a Milano, o a Volta Mantovana, o a Padova (come succederà questo fine settimana) o a Grosseto, a volte Roma, a volte vado a Torino. Sempre per divertimento, per amicizie, per famiglia, per commissioni.
Quindi non so dirti esattamente DOVE o CHE POSTI frequento visto che ogni fine settimana cambio città e/o paese quindi posti.
una donna mondana però milano e torino distano più di 40 minuti da casa tua , firenze propio no eh?
una donna mondana però milano e torino distano più di 40 minuti da casa tua , firenze propio no eh?
Sai l'ultima volta che sono scesa a Firenze c'erano così tanti cinesi e Giapponesi che ho imparato a distinguerli solo per la macchina fotografica diversa.... mi sono seduta al bar in centro per prendere un caffè e mi sono messa a parlare con una cinese e dopo è spuntata fuori tutta la famiglia: saranno stati una 20ina di loro!!!!! Mi hanno raccontato la loro vita
Comunque....
Non amo molto Firenze a dirla tutta. Troppo incasinata, strade fatte male, troppo caos, poco divertimento.
L'unico posto dove vado spesso a Firenze sono i Gigli o massimo dei massimi attraversando la strada dove sono i Gigli c'è il cinema. -__-'
Per il resto, amo viaggiare. Vado a Mantova a recuperare l'auto con un mio amico (uno di quelli che pratica bb).
PS: in tal proposito voglio dire che non ho assolutamente nessun tipo di disprezzo verso questo tipo di disciplina o questo tipo di pratica. (Parlo del bb).
Sai l'ultima volta che sono scesa a Firenze c'erano così tanti cinesi e Giapponesi che ho imparato a distinguerli solo per la macchina fotografica diversa.... mi sono seduta al bar in centro per prendere un caffè e mi sono messa a parlare con una cinese e dopo è spuntata fuori tutta la famiglia: saranno stati una 20ina di loro!!!!! Mi hanno raccontato la loro vita
Comunque....
Non amo molto Firenze a dirla tutta. Troppo incasinata, strade fatte male, troppo caos, poco divertimento.
L'unico posto dove vado spesso a Firenze sono i Gigli o massimo dei massimi attraversando la strada dove sono i Gigli c'è il cinema. -__-'
Per il resto, amo viaggiare. Vado a Mantova a recuperare l'auto con un mio amico (uno di quelli che pratica bb).
PS: in tal proposito voglio dire che non ho assolutamente nessun tipo di disprezzo verso questo tipo di disciplina o questo tipo di pratica. (Parlo del bb).
Dunque Dolce: sei carina e di sesso femminile: hai tutte le carte in regola per sfondare su bw.
Ti consiglio di spupazzarti qualche utente del forum, di aprire appositi 3d in cui racconti i dettagli e di postare copiosa documentazione fotografica!
Dunque: sei carina e di sesso femminile: hai tutte le carte in regola per farti sfondare su bw.
Ti consiglio di spupazzarti qualche utente del forum, di aprire appositi 3d in cui racconti i dettagli e di postare copiosa documentazione fotografica!
ma veneto lurido che sa mucillagine....non si dicono certe cose
Dunque Dolce: sei carina e di sesso femminile: hai tutte le carte in regola per sfondare su bw.
La considerazione riguardo il BB era fatta agli altri che hanno capito male ciò che avevo scritto a riguardo nel mio primo post di presentazione.
Il mugello è il top del divertimento? Assolutamente no!
Si mangia bene e tanto e con pochi euri, questo è vero! E carne di prima qualità e scelta....
Ci sono le macchine e le gare (io che adoro i motori e ne sono patita sarei tutto il giorno lì).
Ci sono le moto di ogni tipo che sfrecciano e ogni tanto qualche raduno di auto americane o d'epoca....
Ma più di quello.... questi paesi sanno di morto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta