Annuncio

Collapse
No announcement yet.

in italia sarebbe in galera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in italia sarebbe in galera

    Jeanne Assam, la donna che ha intercettato e ucciso il giovane che ha preso d'assalto una chiesa nel Colorado


    Un primo piano di Jeanne Assam (Reuters) WASHINGTON – Jeanne Assam, la pistolera di Dio. È stata lei a intercettare e uccidere Matthew Murray, il giovane che ha dato l’assalto ad una chiesa evangelica in Colorado. «L’ho visto arrivare, mi sono nascosta e poi sono uscita fuori dichiarando chi ero. A questo punto l'ho affrontato e l'ho abbattuto. Non penso che la responsabilità ricada solo su di me. C’eravamo io, lo sparatore e Dio», ha dichiarato Jeanne, 42 anni, guardia volontaria e membro del gruppo evangelico New Life. «Dio è sempre stato con me. Contro la potenza di fuoco del killer c'era Dio. Ho solo detto pregando: "Spirito Santo guidami" e la mia mano non tremato».
    HA EVITATO UNA STRAGE - Murray era armato di un potente fucile d'assalto mentre la donna aveva una pistola. Jeanne è stata per alcuni anni una poliziotta ed è poi entrata nella comunità evangelica. Domenica, poco prima della sparatoria, aveva appena finito un digiuno di tre giorni. Il suo intervento ha evitato un massacro, in quanto all’interno del tempio c’erano centinaia di persone.
    COLORADO COME COLUMBINE - Dall’inchiesta sono intanto emersi particolari inquietanti. L’assassino, responsabile della morte di 4 fedeli, si è ispirato in qualche modo alla strage di Columbine. Murray ha lasciato su Internet un messaggio copiato, parola per parola, da quello di Eric Harris, autore del massacro del 1999 al liceo di Columbine. Matthew, secondo la polizia, avrebbe inviato il messaggio tra la prima sparatoria – avvenuta al dormitorio di Arvada sabato notte – e la seconda, verificatisi nella chiesa di Colorado Spring. Un comportamento che ricorda quello di un altro killer: lo studente di origine sudcoreana protagonista dell’assalto all’Università Virginia Tech. Lui aveva spedito una videocassetta con il suo farneticante messaggio durante il suo folle raid. Matthew Murray avrebbe agito per vendetta.

    VENDETTA - Era stato cacciato dalla Chiesa evangelica per il suo strano atteggiamento (diceva di sentire voci). L'aspetto inquietante è che ormai c’è un effetto emulazione tra i cosiddetti lupi solitari, ragazzi difficili o con problemi psichiatrici. Il loro riferimento è il massacro di Columbine, il loro strumento di comunicazione con il mondo esterno è Internet, spesso copiano le "tattiche". L’autore della strage in Finlandia, ad esempio, era in contatto – via email – con un quattordicenne americano che voleva colpire la sua scuola. A ciò si unisce un'infatuazione per Eric e Dylan, i responsabili di Columbine. Esistono siti e blog dove la coppia viene esaltata e indicata come modello. Un fenomeno per ora sottovalutato dalle autorità americane che dedicano grandi risorse alla lotta contro Al Qaeda ma non sembrano preoccuparsi troppo di quanto avviene tra le mura di casa.
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

    #2
    una foto più grossa no?

    Commenta


      #3
      ha le rughe
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #4
        Potevi Metterla Piu Piccola La Foto Cmq Sisi
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          #5
          3000 x 2000 pixel
          Diario Di Impact

          Commenta


            #6
            non riesco a vedere bene la foto, ne avresti una
            leggermente piu grande?!
            -Charlie One-

            Originariamente Scritto da Sergio
            Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
            Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

            Commenta


              #7
              almeno non ha peli nel naso

              Commenta


                #8
                potevi mettere la foto xò....
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  #9
                  che cam ha usato?


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                    «Dio è sempre stato con me. Contro la potenza di fuoco del killer c'era Dio. Ho solo detto pregando: "Spirito Santo guidami" e la mia mano non tremato».
                    In carcere non so, ma in un ospedale psichiatrico si
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      Ahaha ma che *****...
                      La foto è così grande che sono riuscito a vedere lo spirito santo.

                      "Contro la potenza di fuoco del killer c'era Dio"

                      Ma quindi Dio è una 44 magnum?
                      La signora ha visto troppe volte l'ispettore Callaghan.
                      Però alla fine è il risultato quello che conta.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        #12
                        Tutto smentito, mi sembrava un pò surreale come storia:

                        Usa: cecchino in Colorado morto suicida


                        11 dic 21:53 Esteri DENVER (Colorado) - Il giovane 24enne che domenica ha aperto il fuoco davanti a due luoghi di culto di Denver, nel Colorado, e' morto suicida e non per i colpi sparati dalla polizia. Lo ha reso noto un portavoce della polizia riferendo i risultati dell'autopsia. Il cecchino aveva ucciso quattro persone. (Agr)




                        Si è suicidato il tipo, altro che spirito santo!
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                          Si è suicidato il tipo, altro che spirito santo!
                          Lo spirito santo ha guidato la sua mano
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            questa è un'altra invasata come "noi di bw sappiamo chi"

                            è questo il soffio di DIO? (cit.)


                            Commenta


                              #15
                              "Spirito Santo guidami" e la mia mano non tremato"

                              Non so perchè ma mi ha ricordato Master Wallace..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎