a tutto volume ... stupenda davvero, finalmente qlcosa d nuovo
Ascoltatela e godete
Collapse
X
-
"br fibra ah ah ah fibra br fibra ah ah ah fibra"
e non contento
"ti tolgo dal mio stereo perche porti sfiga"
babba bia ghe immondità immondizzanteOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioper me fabbro fibra è paragonabile a questi due soggetti:
non so quale sia meno peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioappena ho letto fabbri fibbra ho chiuso il videoPull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioper me fabbro fibra è paragonabile a questi due soggetti:
non so quale sia meno peggio
Commenta
-
-
Dai ke skifo fibra, ricordo l'anno scorso quando mi regalarono il suo cd originale; apro il regalo vedo la sua faccia di culo dentro un sacchetto di plastica, rimango cosi, mio zio mi fa:< allora??Ti piace???> io <emhh, si....pero ho già tutte le sue canzoni sul pc....cmq bello grazie>
Lo cambiai il giorno dopo con un buono di 20 euro.
Commenta
-
Commenta