Annuncio

Collapse
No announcement yet.

siamo tutti forti e bravi ma poi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
    Per me avere un bel fisico e' ovviamente importante ma solo avere un sacco di soldi e di potere mi farebbe sentire euforico e onnipotente ,il bb alla fine e' una mania per chi lo pratica e basta , per la maggior parte della gente un culturista con grosse masse (per quanto piaccia anche a me ) e' uno sfigato sia per gli uomini che per le donne,capisco che ci si senta bene ad essere sempre piu grossi ma alla fine si e' grosso modo alla stregua delle ragazzine anoressiche...
    e' quasi cosi

    e mi tocca un po' quotarti

    se fosse stato cosi importante i bbers guadagnavano piu di ronaldinho

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
      Fo
      In una società di senzapalle come la chiamo io non cè nemmeno da stupirsi....
      Avere paura della morte non è da senzapalle .. è umano.

      Bel thread comunque .. ho capito cosa intende maurillo. In buona misura è così per tutti .. quando avevo 18 anni non mi capitava mai di pensare a morte o malattia .. ora dopo 10 anni , dopo aver perso i nonni , aver visto gente soffrire non è più così. Certe persone rimangono "incoscienti" sempre .. più che altro per esorcizzare la paura dell'ignoto.
      Io non mi vergogno a dire che se mi fermo a pensare a quando morirò mi percorre un brivido , e non mi sento/sentirò affatto spavaldo o sorridente.
      Quel che tu mauri vorresti è corerenza , ma sull'argomento morte è ben difficile che si possa trovarne essendo così intimo ed essendo la più grande paura e certezza di tutti noi..
      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
      when you look in my eyes
      ..
      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
        La sofferenza non nego che faccia paura anche a me ma sinceramente sto cominciando a pensare che se sopravvenisse in fretta non me ne fregherebbe di crepare in fretta se mi fossi divertito prima piuttosto che fare il salutista per cosa?Vivere contando i soldi ?Se sapessi che e quello che mi aspetta da qui a 10 15 anni preferirei che mi prendesse un infarto domani a colazione
        evviva l'ottimismo.
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
          La sofferenza non nego che faccia paura anche a me ma sinceramente sto cominciando a pensare che se sopravvenisse in fretta non me ne fregherebbe di crepare in fretta se mi fossi divertito prima piuttosto che fare il salutista per cosa?Vivere contando i soldi ?Se sapessi che e quello che mi aspetta da qui a 10 15 anni preferirei che mi prendesse un infarto domani a colazione
          mha...il discorso di maurillo nn era riferito al nn divertirsi credo...
          cioè fumare, mangiare porcate, alcohol, ecc....davvero sono il divertimento maggiore nella vita?

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
            Avere paura della morte non è da senzapalle .. è umano.

            Bel thread comunque .. ho capito cosa intende maurillo. In buona misura è così per tutti .. quando avevo 18 anni non mi capitava mai di pensare a morte o malattia .. ora dopo 10 anni , dopo aver perso i nonni , aver visto gente soffrire non è più così. Certe persone rimangono "incoscienti" sempre .. più che altro per esorcizzare la paura dell'ignoto.
            Io non mi vergogno a dire che se mi fermo a pensare a quando morirò mi percorre un brivido , e non mi sento/sentirò affatto spavaldo o sorridente.
            Quel che tu mauri vorresti è corerenza , ma sull'argomento morte è ben difficile che si possa trovarne essendo così intimo ed essendo la più grande paura e certezza di tutti noi..
            quoto... solo nel vedere la sofferenza e viverla si comprende al meglio la morte..mi sono morti davanti ragazzi..ragazze...anche una ragazza incinta di 6 mesi che ti guarda mentre si spegne lentamente e tu la fissi impotente le tieni la mano che piano piano ti molla...forse al momento che muori non senti più nulla ...ma credetemi veder morire persone davanti agli occhi e terribile..comprendi che non sei niente e che un niente ti porta via...
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
              mha...il discorso di maurillo nn era riferito al nn divertirsi credo...
              cioè fumare, mangiare porcate, alcohol, ecc....davvero sono il divertimento maggiore nella vita?
              ovvio ragazzi che ci si deve divertire ci mancherebbe che si debba fare una vita in clausura..ma massacrarsi è un altra cosa.
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                smetti di fumare che ti fà male!!...che caxxo me ne frega tanto di qualcosa si deve morire.... vai piano in macchina che rischi di farti del male!! seee io non ho problemi con la macchina...non mangiare tutti quei troiai che ti viene il colesterolo alto.... meglio morire a pancia piena... e tanti altri esempi di prove di coraggio...poi però quando si presenta il conto...eccoci li come degli agnelini impauriti con la merda al culo con lo sguardo terrorizzzato negli occhi di chi sa che l'ora è giunta..e non è possibile tornare indietro..ho avuto uno zio ex carabiniere..che nonostante il dottore si raccomandasse di smettere di fare cazzate lui rispondeva sempre che il male come è venuto se ne va via...si è ritrovato in dialisi e l'ho visto patire come un cane per 5 anni prima che morisse..il gran d'uomo che si sentiva chissà dov'era finito.
                E' vero, quando ti capita qualcosa capisci quanto sei stato coglione.

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                  Per me avere un bel fisico e' ovviamente importante ma solo avere un sacco di soldi e di potere mi farebbe sentire euforico e onnipotente ,il bb alla fine e' una mania per chi lo pratica e basta , per la maggior parte della gente un culturista con grosse masse (per quanto piaccia anche a me ) e' uno sfigato sia per gli uomini che per le donne,capisco che ci si senta bene ad essere sempre piu grossi ma alla fine si e' grosso modo alla stregua delle ragazzine anoressiche...
                  I soldi ,il potere,valgono poco quando ti si stravolge tutto...io darei tutto quello che ho (agli occhi degli altri sono un privilegiato,un fortunato),per avere un po' di pace e nn tutta questa smania che mi corrode la vita. Saper godere di quel che si ha,dei piccoli momenti..quelli sono i fortunati..il problema e' che si nasce in un modo o in un altro.

                  Commenta


                    #84
                    Capisco che avere paura della morte è umano, ma quello che volevo dire è, una cosa è aver paura della morte ma accettarla per tutto ciò che si è fatto di sbagliato in passato e mettersi il cuore in pace, un conto è stare a piangere fino alla fine per le cazzate commesse...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎