Sono contento e spero di non essere l'unico a pensarla cosi...
siamo tutti forti e bravi ma poi...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomaster secondo te è concepibile invece che uno si senta un dio magari solo
scrivendo poesie, psseggiando in campagna, dieta equilibrata ok, qualche gelato, qualche canna...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAssolutamente no.Per me uno cosi' e' come un eunuco.Uomo senza palle.
ma prendi ad esempio un bukowski: trippone, camicia logora, si nutre di solo whisky e birra
ma solleva montagne di poesia, ha una vita estrema e poi insomma non è un signor nessuno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiook...
ma prendi ad esempio un bukowski: trippone, camicia logora, si nutre di solo whisky e birra
ma solleva montagne di poesia, ha una vita estrema e poi insomma non è un signor nessuno...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioa me fa ridere la strafottenza di chi pensa che la morte o la sofferenza tocchi solo ad altri.
Io mi permetto di aggiungere che, poichè siamo fortunati ad essere nati qui, è un delitto massacrare il nostro corpo in maniera tale da morire, perchè altri con 100 volte meno di quello che abbiamo noi ne avrebbero un rispetto assoluto.
IMHO, ovviamente
Commenta
-
-
la gente sbaglia (ed io sono il primo) perche si pensa di non essere cosi sfortunati da pagarne le conseguenze...tutti sono invincibili, finche ci va bene.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioallora tanto valeva attraversare l'autostrada bendati, x il gusto del rischio?
no non sono d'accordo...la vita è bella a prescindere.
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo penso che sia importantissimo tutelare la propria salute, pr un fatto di rispetto verso se stessi e verso chi ci ama.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuando uno ti deride, tu sfidalo a spogliarsi. . .si tireranno indietro tutti .
Come vili conigli. ..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
se non ti lavi è normale...
Solo i BB possono.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBella battuta.Ma la verita' e' che pochi hanno il coraggio di mostrare il loro fisico.Per ovvi motivi.
Solo i BB possono.
beh oddio Master, pero' concedimi una cosa : tra un bb e uno con un fisico bestiale ma non alla Olympia, alla fine la figura del pirla la fa quello col fisico da mr Olympia ... magari tra 100 persone che osservano ce ne sono 10 che rimangono a bocca aperta per il bb, ma le altre 90 sono tutte per il muscoloso ma non gigantescosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiobeh oddio Master, pero' concedimi una cosa : tra un bb e uno con un fisico bestiale ma non alla Olympia, alla fine la figura del pirla la fa quello col fisico da mr Olympia ... magari tra 100 persone che osservano ce ne sono 10 che rimangono a bocca aperta per il bb, ma le altre 90 sono tutte per il muscoloso ma non gigantescocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosmetti di fumare che ti fà male!!...che caxxo me ne frega tanto di qualcosa si deve morire.... vai piano in macchina che rischi di farti del male!! seee io non ho problemi con la macchina...non mangiare tutti quei troiai che ti viene il colesterolo alto.... meglio morire a pancia piena... e tanti altri esempi di prove di coraggio...poi però quando si presenta il conto...eccoci li come degli agnelini impauriti con la merda al culo con lo sguardo terrorizzzato negli occhi di chi sa che l'ora è giunta..e non è possibile tornare indietro..ho avuto uno zio ex carabiniere..che nonostante il dottore si raccomandasse di smettere di fare cazzate lui rispondeva sempre che il male come è venuto se ne va via...si è ritrovato in dialisi e l'ho visto patire come un cane per 5 anni prima che morisse..il gran d'uomo che si sentiva chissà dov'era finito.
La sofferenza non nego che faccia paura anche a me ma sinceramente sto cominciando a pensare che se sopravvenisse in fretta non me ne fregherebbe di crepare in fretta se mi fossi divertito prima piuttosto che fare il salutista per cosa?Vivere contando i soldi ?Se sapessi che e quello che mi aspetta da qui a 10 15 anni preferirei che mi prendesse un infarto domani a colazionesigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAllenarsi con il BB, correre ma non troppo, allungamenti muscolari,dieta sana e non troppo calorica, integratrori,non fumare, non bere,. . ..
Ecco i pilastri della vita sana, energica, appagante, che rende euforici. .. onnipotenti.Last edited by Void; 13-12-2007, 03:27:38.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta