If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Allenarsi con il BB, correre ma non troppo, allungamenti muscolari,dieta sana e non troppo calorica, integratrori,non fumare, non bere,. . ..
Ecco i pilastri della vita sana, energica, appagante, che rende euforici. .. onnipotenti.
Allenarsi con il BB, correre ma non troppo, allungamenti muscolari,dieta sana e non troppo calorica, integratrori,non fumare, non bere,. . ..
Ecco i pilastri della vita sana, energica, appagante, che rende euforici. .. onnipotenti.
facile da dirsi..quando ha volte ci ho provato a spiegarlo mi hanno fatto passare per deficente.
master secondo te è concepibile invece che uno si senta un dio magari solo
scrivendo poesie, psseggiando in campagna, dieta equilibrata ok, qualche gelato, qualche canna...
Fondamentalmente nella mia vita (sono giovane me ne ho viste di ogni purtroppo...) ho conosciuto pochissime persone veramente coraggiose nel vero senso della parola...persone con le PALLE (con tutte le lettere miuscole...) che anche in punto di morte non hanno mai mollato ammettendo gli errori fatti in passato...ridendoci sopra....
Chi invece si fa distruggere dai vizi facendo lo strafottente e che poi magari quando sa che il conto da pagare sta arrivando e si caga nelle mutande non è altro che una pecorella che per tutta la vita ha giocato ad essere un leone...sono davvero in pochi a nascere da "leoni" e morire da "leoni"...
In una società di senzapalle come la chiamo io non cè nemmeno da stupirsi....
Questo è quello che penso...non so se sia attinente con la riflessione che hai lanciato Maurillo ma la vedo così...
Fondamentalmente nella mia vita (sono giovane me ne ho viste di ogni purtroppo...) ho conosciuto pochissime persone veramente coraggiose nel vero senso della parola...persone con le PALLE (con tutte le lettere miuscole...) che anche in punto di morte non hanno mai mollato ammettendo gli errori fatti in passato...ridendoci sopra....
Chi invece si fa distruggere dai vizi facendo lo strafottente e che poi magari quando sa che il conto da pagare sta arrivando e si caga nelle mutande non è altro che una pecorella che per tutta la vita ha giocato ad essere un leone...sono davvero in pochi a nascere da "leoni" e morire da "leoni"...
In una società di senzapalle come la chiamo io non cè nemmeno da stupirsi....
Questo è quello che penso...non so se sia attinente con la riflessione che hai lanciato Maurillo ma la vedo così...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta