If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bè, sì, comunque ne pagheranno loro le conseguenze casomai...
e magari qualcuno è contento di vivere 30 anni di meno pur di mangiare ubriacarsi e drogarsi...
bè, sì, comunque ne pagheranno loro le conseguenze casomai...
e magari qualcuno è contento di vivere 30 anni di meno pur di mangiare ubriacarsi e drogarsi...
giusto...allora però dovrebbero morire sorridendo..non supplicando.
smetti di fumare che ti fà male!!...che caxxo me ne frega tanto di qualcosa sideve morire.... vai piano in macchina che rischi di farti del male!! seee io non ho problemi con la macchina...non mangiare tutti quei troiai che ti viene il colesterolo alto.... meglio morire a pancia piena... e tanti altri esempi di prove di coraggio...poi però quando si presenta il conto...eccoci li come degli agnelini impauriti con la merda al culo con lo sguardo terrorizzzato negli occhi di chi sa che l'ora è giunta..e non è possibile tornare indietro..ho avuto uno zio ex carabiniere..che nonostante il dottore si raccomandasse di smettere di fare cazzate lui rispondeva sempre che il male come è venuto se ne va via...si è ritrovato in dialisi e l'ho visto patire come un cane per 5 anni prima che morisse..il gran d'uomo che si sentiva chissà dov'era finito.
grand discorso bravo...voglio vedere se sia applicabile anke a te se un giorno ti spuntasse qualkosa per la robaccia ke ti sei sparato in passato
Io penso che sia importantissimo tutelare la propria salute, pr un fatto di rispetto verso se stessi e verso chi ci ama.
Tuttavia se uno proprio vuole rischiare la salute, dal mio modestissimo punto di vista, molto meglio le bombe che la droga o l'alcol.
Almeno le bombe servono a qualche cosa.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
grand discorso bravo...voglio vedere se sia applicabile anke a te se un giorno ti spuntasse qualkosa per la robaccia ke ti sei sparato in passato
vediamo se ora sei attento: se uno ti dice smetti di fumare perchè tifa male e tu continui e fai spalluccia se muori sono cazzi tua...ma se smetti e poi muori ugualmente almeno hai la coscienza di averci provato... chiaro ora?
Io penso che sia importantissimo tutelare la propria salute, pr un fatto di rispetto verso se stessi e verso chi ci ama.
Tuttavia se uno proprio vuole rischiare la salute, dal mio modestissimo punto di vista, molto meglio le bombe che la droga o l'alcol.
Almeno le bombe servono a qualche cosa.
qui si rischia di infilarsi in argomenti ingarbugliati.
vediamo se ora sei attento: se uno ti dice smetti di fumare perchè tifa male e tu continui e fai spalluccia se muori sono cazzi tua...ma se smetti e poi muori ugualmente almeno hai la coscienza di averci provato... chiaro ora?
un cotno è mangiare merda anke dopo le raccomandazioni del dottore un conto è assumere robaccia....nel secondo caso le conseguenze sono quasi certe per cui sinceramente nn mi pare tanto diverso il livello di strafottenza...
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai. (cit.)
ci sta bene in questo topic, va bene godersi la vita ma non esagerare in nessun ambito nemmeno nel farsi troppe paranoie o si finisce schiavi e non padroni della vita
un cotno è mangiare merda un conto è assumere robaccia....nel secondo caso le conseguenze sono quasi certe per cui sinceramente nn mi pare tanto diverso il livello di strafottenza...
visto che mi hai attaccato personalmente...quanti anni hai 21 ?..se non conosci bene la mia storia astieniti dal dare giudizi affrettati.
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai. (cit.)
ci sta bene in questo topic, va bene godersi la vita ma non esagerare in nessun ambito nemmeno nel farsi troppe paranoie o si finisce schiavi e non padroni della vita
vero...lo penso anchio...ma non ci siamo ancora capiti.
visto che mi hai attaccato personalmente...quanti anni hai 21 ?..se non conosci bene la mia storia astieniti dal dare giudizi affrettati.
io nn conosco la tua storia infatti..però mi pare assurdo ke tu prenda per il culo una xsona ormai morta quando nn sei di certo un esempio in questo discorso..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta