Annuncio

Collapse
No announcement yet.

siamo tutti forti e bravi ma poi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    siamo tutti forti e bravi ma poi...

    smetti di fumare che ti fà male!!...che caxxo me ne frega tanto di qualcosa si deve morire.... vai piano in macchina che rischi di farti del male!! seee io non ho problemi con la macchina...non mangiare tutti quei troiai che ti viene il colesterolo alto.... meglio morire a pancia piena... e tanti altri esempi di prove di coraggio...poi però quando si presenta il conto...eccoci li come degli agnelini impauriti con la merda al culo con lo sguardo terrorizzzato negli occhi di chi sa che l'ora è giunta..e non è possibile tornare indietro..ho avuto uno zio ex carabiniere..che nonostante il dottore si raccomandasse di smettere di fare cazzate lui rispondeva sempre che il male come è venuto se ne va via...si è ritrovato in dialisi e l'ho visto patire come un cane per 5 anni prima che morisse..il gran d'uomo che si sentiva chissà dov'era finito.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    #2
    buon natale a tutti e siate felici
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      #3
      di qualcosa si deve morire , meglio godersela piu che si puo, forse è questo quello che tuo zio voleva farti capire
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
        di qualcosa si deve morire , meglio godersela piu che si puo, forse è questo quello che tuo zio voleva farti capire
        come no..tirava fuori delle bestemmie che gli facevano visita i santi...ma la questione non era mio zio..l'ho preso solo come esempio..il discorso era ampio.
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          buon natale a tutti e siate felici
          a me non piace il natale.
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
            di qualcosa si deve morire , meglio godersela piu che si puo, forse è questo quello che tuo zio voleva farti capire
            allora tanto valeva attraversare l'autostrada bendati, x il gusto del rischio?

            no non sono d'accordo...la vita è bella a prescindere.

            Commenta


              #7
              e se smetteva con tutti sti vizi e moriva lo stesso?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                e se smetteva con tutti sti vizi e moriva lo stesso?
                i suoi eccessi lo hanno portato a quel tipo di morte...se poi ti stira una macchina quello si chiama sculo.
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  e se smetteva con tutti sti vizi e moriva lo stesso?

                  eh gia la gente pensa di essere immortale ...... mah
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    e se smetteva con tutti sti vizi e moriva lo stesso?
                    ovviamente c'è sempre il dubbio, ma non mi sembra furbo aumentare il rischio di morire

                    Commenta


                      #11
                      a me fa ridere la strafottenza di chi pensa che la morte o la sofferenza tocchi solo ad altri.
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                        a me fa ridere la strafottenza di chi pensa che la morte o la sofferenza tocchi solo ad altri.

                        se ti riferisci a me sbagli di grosso è per questo che ti dico goditela piu che puoi
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                          se ti riferisci a me sbagli di grosso è per questo che ti dico goditela piu che puoi
                          guarda che io parlavo in generale manco ho pensato a te.
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                            smetti di fumare che ti fà male!!...che caxxo me ne frega tanto di qualcosa si deve morire.... vai piano in macchina che rischi di farti del male!! seee io non ho problemi con la macchina...non mangiare tutti quei troiai che ti viene il colesterolo alto.... meglio morire a pancia piena... e tanti altri esempi di prove di coraggio...poi però quando si presenta il conto...eccoci li come degli agnelini impauriti con la merda al culo con lo sguardo terrorizzzato negli occhi di chi sa che l'ora è giunta..e non è possibile tornare indietro..ho avuto uno zio ex carabiniere..che nonostante il dottore si raccomandasse di smettere di fare cazzate lui rispondeva sempre che il male come è venuto se ne va via...si è ritrovato in dialisi e l'ho visto patire come un cane per 5 anni prima che morisse..il gran d'uomo che si sentiva chissà dov'era finito.
                            una mia amica mi ha raccontato che quando suo padre moriva di cancro lei si arrabbiava tantissimo quando lo vedeva fumare o bere o mangiare troiai...
                            Poi un giorno, poco prima che morisse, mentre stava preparando delle frittelle lui arrivò e ne prese una di nascosto... lei se ne accorse ma pensò "vabbè.. dai"

                            lo stesso mio padre... quando si ammalò lo costringevo a bere latte di soia, non gli facevo mangiare la frutta la sera perchè aveva un ig troppo alto, e lui a un certo punto, quando le cose peggiorarono davvero, si aggrappò anche a questo, e mi fece stampare la tabella degli ig e se mia madre comprava banane anzichè mele non le mangiava...
                            ma poi a pasqua, quando non c'erano più speranze, mia madre gli tolse il vino dopo un bicchiere e allora lui se ne andò da tavola rimase zitto in poltrona e io pensavo che faceva le bizze come un bambino e non si rendeva conto, invece ero io che non capivo: che ormai gli era rimasto solo quello.
                            negli ultimi tempi gli portavo sempre della roba quando tornavo a casa: gelati, dolci... oggi me ne pento perchè lui di certo avrà pensato "fa così perchè sa che tanto tra poco muoio e non importa più niente"
                            5 giorni prima di morire mi mandò a comprare la pasta fatta in casa... era il mio compleanno e lui stava sempre a letto di già, ma decise di farmi questo regalo, di darmi un ultimo ricordo sereno, e venne tavola, provò a prendere un boccone ma crollò con la testa sul tavolo... Resterà comunque il più bel regalo che avrò mai avuto...
                            in questi giorni sto di merda, niente di che, solo depressione e non ho voglia di parlare... Mi bevo 6 litri di coca zero al giorno perchè ci si attacca a tutto in certi momenti, quando pensi di non avere più niente...

                            alla fine chi se ne frega, Maurì... stiamo tutti a crepare... ogni storia, se continui a raccontarla, finisce con la morte, e nessuno lo saprà mai chi eri o se mangiavi troiai o se facevi yoga...
                            Last edited by Arturo Bandini; 11-12-2007, 18:29:14.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              una mia amica mi ha raccontato che quando suo padre moriva di cancro lei si arrabbiava tantissimo quando lo vedeva fumare o bere o mangiare troiai...
                              Poi un giorno, poco prima che morisse, mentre stava preparando delle frittelle lui arrivò e ne prese una di nascosto... lei se ne accorse ma pensò "vabbè.. dai"

                              lo stesso mio padre... quando si ammalò lo costringevo a bere latte di soia, non gli facevo mangiare la frutta la sera perchè aveva un ig troppo alto, e lui a un certo punto, quando le cose peggiorarono davvero, si aggrappò anche a questo, e mi fece stampare la tabella degli ig e se mia madre comprava banane anzichè mele non le mangiava...
                              ma poi a pasqua, quando non c'erano più speranze, mia madre gli tolse il vino dopo un bicchiere e allora lui se ne andò da tavola rimase zitto in poltrona e io pensavo che faceva le bizze come un bambino e non si rendeva conto, invece ero io che non capivo: che ormai gli era rimasto solo quello.
                              negli ultimi tempi gli portavo sempre della roba quando tornavo a casa: gelati, dolci... oggi me ne pento perchè lui di certo avrà pensato "fa così perchè sa che tanto tra poco muoio e non importa più niente"
                              5 giorni prima di morire mi mandò a comprare la pasta fatta in casa... era il mio compleanno e lui stava sempre a letto di già, ma decise di farmi questo regalo, di darmi un ultimo ricordo sereno, e venne tavola, provò a prendere un boccone ma crollò con la testa sul tavolo... Resterà comunque il più bel regalo che mai avrò avuto...
                              in questi giorni sto di merda, niente di che, solo depressione e non ho voglia di parlare... Mi bevo 6 litri di coca zero al giorno perchè ci si attacca a tutto in certi momenti, quando pensi di non avere più niente...

                              alla fine chi se ne frega, Maurì... stiamo tutti a crepare... ogni storia, se continui a raccontarla, finisce con la morte, e nessuno lo saprà mai chi eri o se mangiavi troiai o se facevi yoga...
                              il mio discorso era ben diverso...arturo non hai capito quello che volevo dire...lo so che quando sei vicino alla morte ti attacchi a tutto....ma un conto è che ti ammali per che hai avuto sculo..un conto nonostante ti venga detto tu continui ad ignorare l'evidenza..però poi piangi quando stai male e stai per morire...non centra se fai yoga o altro
                              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎