allora zajka non è l'unica donna al mondo che scopa. mi aveva dato a credere questo. siete in due.
Dovete smetterla! Mi IN*****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiogli Husky nel nostro clima soffrono , lasciamoli dove è il loro abitat naturale
ammmmori loro..
va bene mi accontento di un pastore tedesco..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioallora zajka non è l'unica donna al mondo che scopa. mi aveva dato a credere questo. siete in due.
io non scopo, FACCIO L'AMORE... è diversoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioallora zajka non è l'unica donna al mondo che scopa. mi aveva dato a credere questo. siete in due.
ti sei confuso silver...lei scopa non c'è dubbio....era sulle frequenza delle tue di scopate che si vociferava....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioio non scopo, FACCIO L'AMORE... è diversoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioscherzavo eh
e rep per la risposta
mi hai anticipato..volevo reputarti per il regalino hihi mi hai fatto ridere
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Ah ah ah ah io pensavo che ti incazzassi contro chi prendeva per il culo zajka....vabbè il carlino t'è rimasto nel cuore, peccato che se lo goda la tua ex che ti ha messo iqquorna con un suo amichetto sfigato di soli 19 anni secco povero ma col pisollo grosso.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioti sei confuso silver...lei scopa non c'è dubbio....era sulle frequenza delle tue di scopate che si vociferava....
dal sondaggio ho visto che son tra quelli messi bene. senza mentire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah io pensavo che ti incazzassi contro chi prendeva per il culo zajka....vabbè il carlino t'è rimasto nel cuore, peccato che se lo goda la tua ex che ti ha messo iqquorna con un suo amichetto sfigato di soli 19 anni secco povero ma col pisollo grosso.
Commenta
-
-
Silver ti consiglio di cercare una donna che frequenta conventi, forse trovi la tua metà ......... dico forse perche prima di dare i voti forse qualche cefalo l'hanno preso e forse anche dopo i voti ....... temo (cit.)
ps . per te non c'è speranza devi prenderle alla nascita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah io pensavo che ti incazzassi contro chi prendeva per il culo zajka....ld: l'avevo già scritto io...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza MessaggioSilver ti consiglio di cercare una donna che frequenta conventi, forse trovi la tua metà ......... dico forse perche prima di dare i voti forse qualche cefalo l'hanno preso e forse anche dopo i voti ....... temo (cit.)
ps . per te non c'è speranza devi prenderle alla nascita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioA me piacerebbe lui/lei
bello ma poi diventa grosso..e in casa magari soffre..invece il carlino in casa credo stia abbastanza bene.
Commenta
-
Commenta