ahahaha pensavo volessi difendere zajka...
Dovete smetterla! Mi IN*****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioa me piace perché fa pena...
pure a me...fa tenerezza tanto fa schifo. lo adoro. comunque da cucciolo è stupendo..da grande meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil mio carlino si chiamerà Carlino....anche Carletto e' carino
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...anche Carletto e' carino
non ci avevo pensato...si mi piace. mi ricorda pure il principe dei mostri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon ci avevo pensato...si mi piace. mi ricorda pure il principe dei mostri.
a me ricorda conny...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon ci avevo pensato...si mi piace. mi ricorda pure il principe dei mostri....infatti per lui mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosi , ma non sono cani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioa me ricorda conny...
oh *****. Carletto scartato. poi mi vengon in mente iqqorna e le sue ricette luride.
Commenta
-
-
Se mi dovessero regalare un carlino, lo considererei un segno di malvolenza e iattura.
Molto meglio OVROC, come animale domestico.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiooh *****. Carletto scartato. poi mi vengon in mente iqqorna e le sue ricette luride.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta