wolverine , ho provato a togliermi i rimasugli di carne umana dai denti con uno stuzzicadente , è stato facile da impugnare cosi piccolino e sottile , ora capisco cosa prova la tua tipa .
Lo spammone del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiowolverine , ho provato a togliermi i rimasugli di carne umana dai denti con uno stuzzicadente , è stato facile da impugnare cosi piccolino e sottile , ora capisco cosa prova la tua tipa .
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
non è un offesa gratuita è una constatazione personale ! che tu mi faccia un discorso del genere quando mi sfotti per la mia condizione fisica ( oltretutto non vera ) mi pare assurdo. incassa e sthuOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiogary gary e poi frastaff posta di meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon è un offesa gratuita è una constatazione personale ! che tu mi faccia un discorso del genere quando mi sfotti per la mia condizione fisica ( oltretutto non vera ) mi pare assurdo. incassa e sthu
sulla tua condizione fisica c scherzo su,nn t'offendo mica.. puoi fare lo stesso,del resto da quel che dici nn è affatto veritiera.. quindi nn riesco a concepire nemmeno il xchè t scaldi così tanto,l'unica cosa assurda qui sei solo tu
incasso cosa..? hai intenzione d inviarmi un bonifico in segno d pace?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ma non mi sono mica scaldato o cose cosi...ho fatto una battuta come un altra ma mi sa che essendo indirizzata a te non la accetti molto volentieri. se la avessi detta a un altro mi avresti forse anche reputato .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioPS. gary,oggi ho provato i tegolini.. devo esser sincero,fanno veramente cagare,son fin troppo cioccolatosi.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma non mi sono mica scaldato o cose cosi...ho fatto una battuta come un altra ma mi sa che essendo indirizzata a te non la accetti molto volentieri. se la avessi detta a un altro mi avresti forse anche reputato .
assolutamente,mi conosci ben poco,sei qui da pochissimo,accetto le battute a me indirizzate tranquillamente e stò spessissimo al gioco.. anche cn utenti cm te che probabilmente nn meritano così tanta considerazione.
Commenta
-
-
io faccio battute di questo tipo con tutti , come tutti lo fanno con tutti. evidentemente la gente non ti prende abbastanza in simpatia per farlo . se ti sei offeso per una cagata del genere penso che non hai un tasso ironico tanto alto , è una battuta come un altra , se ne contano a centinaia di questi tipi e non penso proprio di beccarmi un cartellino per una cazzata del genere. se ti dicevo " il tuo ragazzo " , cosa facevi , mi denunciavi ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio faccio battute di questo tipo con tutti , come tutti lo fanno con tutti. evidentemente la gente non ti prende abbastanza in simpatia per farlo . se ti sei offeso per una cagata del genere penso che non hai un tasso ironico tanto alto , è una battuta come un altra , se ne contano a centinaia di questi tipi e non penso proprio di beccarmi un cartellino per una cazzata del genere. se ti dicevo " il tuo ragazzo " , cosa facevi , mi denunciavi ?
Commenta
-
-
as u wantOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
rilassati è un forumOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
spetta che apro quello di chi ha l'avatar più cesso , non ti batterei mai liOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta