Originariamente Scritto da leper_messiah
Visualizza Messaggio
Lo spammone del forum
Collapse
X
-
lo spammone vincitore si aggiudica un set di SREP giusto Wolw?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
sei tu che sei un secco.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio800 messaggi insensati
p.s. cmq la tua media messaggi è inferiore alla miasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiolo spammone vincitore si aggiudica un set di SREP giusto Wolw?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio800 messaggi insensati
p.s. cmq la tua media messaggi è inferiore alla mia
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioma ti porti il pc anche nel cesso?ma ogni tanto esci o ti sei saldato alla scrivania del pc?
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon essere insano
non scrivo dalle 3.30 sono le 5. il problema è che non vi accorgete mai quando non scrivosicuro di star bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon scrivo dalle 3.30 sono le 5. il problema è che non vi accorgete mai quando non scrivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovive in un mainframe.Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionemmeno ce n'accorgiamo,se è x questo siamo arrivati al punto d sognarti anche d notte.. ed è un problema
Commenta
-
Commenta