Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x 0positivo(lo sventrasbudrille)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    certo attento a non prendere il vizio come 0+ che ormai da anni se la fà con sbudrille attempate con le labbra rugose e le braccia floscie e culi sbudrillosi cadenti
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
      io vi amoche ***** farei senza di voi

      ps:galdregon palude umana marcia o in alternativa carcassa decomposta

      TVB

      latrina spacimmosa

      Commenta


        #18
        mi è passata la voglia di tornare etero leggendo..






        sigpic User.

        Commenta


          #19
          è inutile non ti cagano...siamo stati colpiti da piccoli dalla sfigas vulgaris mettiamoci l'anima in pace saremo i padre pio del futuro
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            è inutile non ti cagano...siamo stati colpiti da piccoli dalla sfigas vulgaris mettiamoci l'anima in pace saremo i padre pio del futuro
            guarda conq uesta le premesse non son male,ovviamente non mi faccio illusioni ma solo seghe ..per ora
            lo psicofarmaco


            Originalmente inviato da Albe
            no passera no party !

            Commenta


              #21
              Oramai sieropostivo ha abdicato dal trono di "imperatore dell'adipe", in favore del suo più splendente e marcio erede.
              Kurtangle.

              Sieropositivo le faceva innamorare, kurtangle invece infila loro direttamente la lingua nell'orecchio, mentre massaggia piedi grassocci.
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

              però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

              Commenta


                #22
                eccomi a voi

                L' IMPERATORE DELL'ADIPE (bravo diego qs mi è piaciuta) fa innamorare le sue ignare vittime tuffandosi tra le loro morbide ciccie, facendole sentire speciali (con una convinzione che farebbe invidia a berlusconi in campagna elettorale) e dicendo alle sue succulenti prede che cosi come sn le trova davero eccitanti, sexy ed affascinati

                il fatto è che il l'impertore dell'adipe in quel momento ne è davero convinto accecato dalla folgorante lussuria che lo caratterizza

                in qs modo oltre che a conquistare il loro grasso cuore riuscirà anhe a trasformare quelle timide giovani emeno giovani donne in maniache maialose ed imperatrici del sesso mestruale
                Last edited by 0positivo; 11-12-2007, 18:08:22.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                  eccomi a voi

                  L' IMPERATORE DELL'ADIPE (bravo diego qs mi è piaciuta) fa innamorare le sue ignare vittime tuffandosi tra le loro morbide ciccie, facendole sentire speciali (con una convinzione che farebbe invidia a berlusconi in campagna elettorale) e dicendo alle sue succulenti prede che cosi come sn le trova davero eccitanti, sexy ed affascinati

                  il fatto è che il l'impertore dell'adipe in quel momento ne è davero convinto accecato dalla folgorante lussuria che lo caratterizza

                  in qs modo oltre che a conquistare il loro grasso cuore riuscirà anhe a trasformare quelle timide giovani emeno giovani donne in maniache maialose ed imperatrici del sesso mestruale
                  Amico, tu si che sai il fatto tuoi in termini di panze ballonzolanti e culi debordanti.

                  Sei il Pelè della cellulite!
                  O rey!
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                  però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    a finalmente ti sei convinto? ogni tanto una sbudrilla ci stà per farci le maialate

                    certo attento a non prendere il vizio come 0+ che ormai da anni se la fà con sbudrille attempate con le labbra rugose e le braccia floscie e culi sbudrillosi cadenti
                    correggiti

                    di amanti sbudrille ne ho avute tante ma sempre con culi sodi e tondi

                    Commenta


                      #25
                      il pelè della cellulite...

                      il maradonna delle bucce d'arancia...

                      auhauahuhauhauha

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                        ovviamente non mi faccio illusioni ma solo seghe ..per ora
                        speriamo il per ora non duri secoli
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA
                        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                        Corpo pieno di tossine? CLICK

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                          come affrontare una sbudrilla per scoparci e niente piu,illuminami maestro

                          mi piacerebbe conoscerla e dirle: "sono il ragazzo di eremita non importunarlo"
                          Last edited by niko74_mi; 11-12-2007, 19:11:44.
                          sigpic

                          Originariamente Scritto da sbarbafuss
                          ...grazie di esistere...

                          Commenta


                            #28
                            già niko tu ne hai vista una .. mica era tanto sbudrilla anzi aveva un bel culo tondo da paura

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                              eccomi a voi

                              L' IMPERATORE DELL'ADIPE (bravo diego qs mi è piaciuta) fa innamorare le sue ignare vittime tuffandosi tra le loro morbide ciccie, facendole sentire speciali (con una convinzione che farebbe invidia a berlusconi in campagna elettorale) e dicendo alle sue succulenti prede che cosi come sn le trova davero eccitanti, sexy ed affascinati

                              il fatto è che il l'impertore dell'adipe in quel momento ne è davero convinto accecato dalla folgorante lussuria che lo caratterizza

                              in qs modo oltre che a conquistare il loro grasso cuore riuscirà anhe a trasformare quelle timide giovani emeno giovani donne in maniache maialose ed imperatrici del sesso mestruale



                              a morte le secche

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎