Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
x 0positivo(lo sventrasbudrille)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioio vi amoche ***** farei senza di voi
ps:galdregon palude umana marcia o in alternativa carcassa decomposta
TVB
latrina spacimmosa
Commenta
-
-
è inutile non ti cagano...siamo stati colpiti da piccoli dalla sfigas vulgaris mettiamoci l'anima in pace saremo i padre pio del futuroArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè inutile non ti cagano...siamo stati colpiti da piccoli dalla sfigas vulgaris mettiamoci l'anima in pace saremo i padre pio del futuro
Commenta
-
-
Oramai sieropostivo ha abdicato dal trono di "imperatore dell'adipe", in favore del suo più splendente e marcio erede.
Kurtangle.
Sieropositivo le faceva innamorare, kurtangle invece infila loro direttamente la lingua nell'orecchio, mentre massaggia piedi grassocci.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
eccomi a voi
L' IMPERATORE DELL'ADIPE (bravo diego qs mi è piaciuta) fa innamorare le sue ignare vittime tuffandosi tra le loro morbide ciccie, facendole sentire speciali (con una convinzione che farebbe invidia a berlusconi in campagna elettorale) e dicendo alle sue succulenti prede che cosi come sn le trova davero eccitanti, sexy ed affascinati
il fatto è che il l'impertore dell'adipe in quel momento ne è davero convinto accecato dalla folgorante lussuria che lo caratterizza
in qs modo oltre che a conquistare il loro grasso cuore riuscirà anhe a trasformare quelle timide giovani emeno giovani donne in maniache maialose ed imperatrici del sesso mestrualeLast edited by 0positivo; 11-12-2007, 19:08:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioeccomi a voi
L' IMPERATORE DELL'ADIPE (bravo diego qs mi è piaciuta) fa innamorare le sue ignare vittime tuffandosi tra le loro morbide ciccie, facendole sentire speciali (con una convinzione che farebbe invidia a berlusconi in campagna elettorale) e dicendo alle sue succulenti prede che cosi come sn le trova davero eccitanti, sexy ed affascinati
il fatto è che il l'impertore dell'adipe in quel momento ne è davero convinto accecato dalla folgorante lussuria che lo caratterizza
in qs modo oltre che a conquistare il loro grasso cuore riuscirà anhe a trasformare quelle timide giovani emeno giovani donne in maniache maialose ed imperatrici del sesso mestruale
Sei il Pelè della cellulite!
O rey!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa finalmente ti sei convinto? ogni tanto una sbudrilla ci stà per farci le maialate
certo attento a non prendere il vizio come 0+ che ormai da anni se la fà con sbudrille attempate con le labbra rugose e le braccia floscie e culi sbudrillosi cadenti
di amanti sbudrille ne ho avute tante ma sempre con culi sodi e tondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioovviamente non mi faccio illusioni ma solo seghe ..per oraFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocome affrontare una sbudrilla per scoparci e niente piu,illuminami maestro
mi piacerebbe conoscerla e dirle: "sono il ragazzo di eremita non importunarlo"Last edited by niko74_mi; 11-12-2007, 20:11:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioeccomi a voi
in qs modo oltre che a conquistare il loro grasso cuore riuscirà anhe a trasformare quelle timide giovani emeno giovani donne in maniache maialose ed imperatrici del sesso mestruale
a morte le secche
Commenta
-
Commenta