sergio non mi hai attivato il senjor però..
eBay a breve apriamo il negozio
Collapse
X
-
1) come hanno gia detto vendi dei prodotti in simbiosi per la massa scontati (alla fine qll che preme al cliente e pagare meno!!!)
occhio che su ebay ci sono proteine dalla germania molto poco care!!! nn credo siano buone..ma la gente vedendo il prezzo si sa....
2) fai delle spiegazioni esaustive con foto dei prodotti..nn le solite 2 righe cn la foto tratta da google..la gente si fida di piu delle foto "fai da te"
3) fai sempre riferimento a bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosi ma uno sconto comitiva come lo fai in asta su ebay? al massimo vendi un pacchetto tipo 5*900g whey protein al prezzo tipo di 4 e mezzo
Per quanto riguarda l'asta il meccanismo è scontato che il meccanismo che ho descritto non possa essere messo in pratica
Commenta
-
-
Sergio ho visto le inserzioni delle pharmapure....manca nel titolo IL PESO (se 900 gr,2kg....),e c metterei anche se ISOLATE o CONCENTRATE e simili...poi nella descrizione dividerei un pò le informazioni...così è troppo lungo....
giusto x esperienza....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioche palle ma non pensate ad altro che a ste ***** di rep
sergio reppami o ti brucio il caneperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosergio non mi hai attivato il senjor però..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioquoto i pacchetti, ma a BUONI PREZZI
1) Non posso vendere la roba a meno di quello che la pago e poi pagarci anche la spedizione.
2) Più di tanto sconto non lo possiamo fare o il distributore si incazza, quindi lascerò aperto anche il "proposta d'acquisto"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiozergio vendi il culo di niko
Scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRiprova adesso, strano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe qualche d'uno glie lo chieda
Scherzo
se mi arriva rotto mi risarcisci ?
Commenta
-
Commenta