If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che palle ma non pensate ad altro che a ste ***** di rep
sergio reppami o ti brucio il cane
:angioletto:
cmq anche le aste partendo da prezzo di costo non sono male secondo me, ma prima devi assicurarti una buona clientela o rischi che rimangano a prezzo di costo e ci perdi
Io penserei anche a quei gruppetti di 2-3-4 persone che vogliono un barattolo di whey da 900gr a testa: non sarebbe male mettere uno sconto su quantità multiple (attualmente è per fasce di prezzo).
Io penserei anche a quei gruppetti di 2-3-4 persone che vogliono un barattolo di whey da 900gr a testa: non sarebbe male mettere uno sconto su quantità multiple (attualmente è per fasce di prezzo).
si ma uno sconto comitiva come lo fai in asta su ebay? al massimo vendi un pacchetto tipo 5*900g whey protein al prezzo tipo di 4 e mezzo
se ogni settimana metti un numero limitato ,di pro ad esempio ,in asta, partendo dal prezzo minimo cui sei disposto a vendere,secondo me funziona.
chesso 5 barattoli di pro 5 di crea...ecc...non troppi senno si disperdono le offerte su più prodotti e il prezzo non sale ad un prezzo ragionevole.Puoi fissare anche l' asta con il compra subito ad un prezzo max.
oh...poi mi dai la percentuale eh?
ovviamente pubblicizzi in sticky l' opportunità sul forum.
ah e ovviamente devi calcolare che in questo caso le spese di spedizione nella somma non rendano poi sconveniente la cosa per l' acquirente.....devi vedere tu poi se ti conviene o no
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta