Vendo 5 litri di benziana verde a 25 euro.
Tir,la protesta continua.
Collapse
X
-
Sulla A1 Milano-Napoli chiuso il tratto autostradale compreso tra l`allacciamento della A1/diramazione Roma nord e Settebagni in entrambe le direzioni, con conseguente chiusura della barriera di Roma nord e del casello di Fiano Romano. Code di un km alla barriera di Napoli nord in direzione Roma; code sulla A4 Milano-Brescia, in uscita ai caselli di Seriate, Bergamo, Dalmine e Capriate. Code sulla A7 Genova-Serravalle, in uscita a Genova Bolzaneto; code A14 Bologna-Taranto, tra Foggia e Cerignola est, in entrambe le direzioni, perché vengono segnalati dei mezzi pesanti incolonnati lungo la corsia di emergenza.
Le organizzazioni hanno indetto la protesta per la «mancanza di interesse da parte del Governo nei confronti della categoria» e hanno fatto ugualmente partire lo sciopero. Conftrasporto ha giudicato il fermo «un successo: l'azione ha raggiunto percentuali del 90% in tutto il Paese e proseguirà come da programma salvo emanazione dei provvedimenti richiesti. Ci aspettiamo che il governo prenda atto della reale situazione di difficoltà in cui versa il settore e fornisca risposte adeguate alla categoria».
ecco gia qua...se fosse per me li sparei in testa...ma ***** hanno in testa sterco di vacca????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioFittasi il mio scarabeo 50cc con dentro 5 euro di benzina(fino ad esaurimento carburante). 120 euro trattabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
ecco gia qua...se fosse per me li sparei in testa...ma ***** hanno in testa sterco di vacca????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
scusa sai...se succede qlkcosa e la corsia d emergenza è bloccata..sai cosa succedderebbe???
ok lo scipero pero cavolo nn la corsia d emergenza..gia so camionisti se poi si mettono a far ste robe si fanno ridere dietro davvero da tutti
Commenta
-
-
(ANSA) - LATINA 11 DIC - Uno dei camionisti che stavano manifestando sulla Pontina, all'altezza di Aprilia, e' stato investito da un altro autotrasportatore. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale il camionista ferito ha cercato di non far partire l'altro mezzo ed e' scivolato sotto il camion nel tentativo di 'aggrapparsi' al finestrino , il 'collega', uno straniero, gli e' passato sulle gambe causandogli la frattura di entrambe.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioCosa ne sai della corsia d'emergenza?
la corsia di emergenza serve appunto per le emergenze, se qualcuno sta male e c'è bisogno dell'ambulanzaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioCosa ne sai della corsia d'emergenza?
e cmq si è vero che giustamente che lavora..anche visto il gross quantitativo di carburante usato dovrebbe avere sgravi e sconti..
ma nn fare proteste del tubo..gli hanno convocati a palazzo ghigi..
"e no ormai è tardi"
occio che molti sono padronnci...e i poveri operai metalmeccanici...e tutte le altre categorie...se ogniuno si mette a fare sti casini sai che bell inguaita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio(ANSA) - LATINA 11 DIC - Uno dei camionisti che stavano manifestando sulla Pontina, all'altezza di Aprilia, e' stato investito da un altro autotrasportatore. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale il camionista ferito ha cercato di non far partire l'altro mezzo ed e' scivolato sotto il camion nel tentativo di 'aggrapparsi' al finestrino , il 'collega', uno straniero, gli e' passato sulle gambe causandogli la frattura di entrambe.
azzo...... io da pomezia devo arrivare ad aprilia.......
ieri sera c ho messo un ora e mezza,,,,, secondo voi stasera quanto ce metto ?"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioe' successo precisamente al blocco vicino al centro commerciale di aprilia 2
azzo...... io da pomezia devo arrivare ad aprilia.......
ieri sera c ho messo un ora e mezza,,,,, secondo voi stasera quanto ce metto ?
cmq io sono a secco .. speriamo bene PD...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioresta direttamente al lavoro per domani
cmq io sono a secco .. speriamo bene PD"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
Commenta