If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti registri (e non ti arriva manco la mail di conferma) e poi paghi con carta di credito (su sito https), non mi pare di ricordare si possa pagare diversamente.
Hai usato una carta di credito o una carta prepagata tipo postepay?
WOOLRICH
Bologna,
uscita 6 della tangenziale
direzione Castelmaggiore
quartiere Corticella
c'è la fabbrica della WP e quindi Woolrich con tanto di spaccio.
Una volta era roba da matti, i prezzi erano incredibilmente bassi ( un giaccone classico col capuccio in pelo 150 euro! ) Ora che ha preso piede i prezzi sono aumentati e c'è sempre un fitto da paura con tanto di coda , ma sicuramente i prezzi sono ancora molto vantaggiosi!
Lo so bene amico, però e-bay è una struttura che in realtà funziona a diversi livelli.
Bisogna frequentare la community di e-bay, conoscere gente per capire da chi compare e soprattutto a chi chiedere se ha qualcosa.
Su e-bay funziona molto il "do ut des", per cui, se io voglio qualcosa di un marchio americano mi rivolgo ai miei amici americani che vedono di aiutarmi, così se loro vogliono qualcosa che viene commercializzata in Italia, mi sbatto per aiutarli.
E' una cosa tra privati, ci si tutela gli uni con gli altri.
Ovviamente detto questo bisogna fidarsi, però è chiaro che se qualcuno fa una sòla a qualcun'altro lo si sa subito e quella persona viene emarginata.
A me fino ad oggi, dopo cinque anni di e-bay, mi ha detto bene.
Il giorno in cui mi dirà male ci avrò comunque risparmiato.
Ovviamente senza parlare del discorso dogana e anche qui ce ne sarebbero da raccontare.
Basta organizzarsi.
giusto la dogana......a me i pacchi si perdono strada facendo chissa come...
Lo so bene amico, però e-bay è una struttura che in realtà funziona a diversi livelli.
Bisogna frequentare la community di e-bay, conoscere gente per capire da chi compare e soprattutto a chi chiedere se ha qualcosa.
Su e-bay funziona molto il "do ut des", per cui, se io voglio qualcosa di un marchio americano mi rivolgo ai miei amici americani che vedono di aiutarmi, così se loro vogliono qualcosa che viene commercializzata in Italia, mi sbatto per aiutarli.
E' una cosa tra privati, ci si tutela gli uni con gli altri.
Ovviamente detto questo bisogna fidarsi, però è chiaro che se qualcuno fa una sòla a qualcun'altro lo si sa subito e quella persona viene emarginata.
A me fino ad oggi, dopo cinque anni di e-bay, mi ha detto bene.
Il giorno in cui mi dirà male ci avrò comunque risparmiato.
Ovviamente senza parlare del discorso dogana e anche qui ce ne sarebbero da raccontare.
Basta organizzarsi.
si è possibile diego..ma mi riferisco al classico utente che va ebay,cerca abercrombie,trova la t-shirt e la compra..sai anche tu che cosi facendo trovi tipo 1000 aste abercrombie e credo che su queste la totalità sia falsa.
Non esistono stock abercrombie,vende solo nei propri monomarca..ma su ebay si crede ancora al furgoncino D&G che ha perso i jeans dal retro no?
no ragazzi per farvi capire la dogana italiana che è una merda sn in contatto cn un venditore americano che ha prezzi per puma e adidas molto vantaggiosi leggo i paesi per la spedizione e vedo in tutti i paesi della ue tranne che in italia.
si è possibile diego..ma mi riferisco al classico utente che va ebay,cerca abercrombie,trova la t-shirt e la compra..sai anche tu che cosi facendo trovi tipo 1000 aste abercrombie e credo che su queste la totalità sia falsa.
Non esistono stock abercrombie,vende solo nei propri monomarca..ma su ebay si crede ancora al furgoncino D&G che ha perso i jeans dal retro no?
postepay- "abercrombi"
ma non è così?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
no ma non x me eh....xò cè qualcuno che fa il furbetto!!
però c è anche da dire che ho letto di gente che si lamentava perchè aveva comprato un woolrich a 45 euro e aveva "scoperto" che era falso..cioè..dai..
Ehhh, ho capito, ma e-bay è così che funziona, è tutto "a tuo rischio e pericolo", il rischio non può essere eliminato del tutto, ma se uno non è coglione coglione tale rischio lo può ridurre.
Certo è che se uno vuole comprare una paio di jeans che costerebbero 100 euro, pretendendo di pagarli meno della metà, li è un altro discorso.
Un minimo di buon senso ci vuole anche da parte dell'acquirente.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
si poi c è la fabbricante cinese che si nasconde la magliette armani sotto la gonna e le rivende,poi c è il peruviano che compra 1000 lacoste dalla fabbrica xkè è vicino a casa sua aaahahaahahah
Perché sei uno sfigato e non sai come farti spedire la roba.
Ehhh, ho capito, ma e-bay è così che funziona, è tutto "a tuo rischio e pericolo", il rischio non può essere eliminato del tutto, ma se uno non è coglione coglione tale rischio lo può ridurre.
Certo è che se uno vuole comprare una paio di jeans che costerebbero 100 euro, pretendendo di pagarli meno della metà, li è un altro discorso. Un minimo di buon senso ci vuole anche da parte dell'acquirente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta