la dogana cmq sarà 1/3 del valore totale di quello che hai ordinato,ma calcolalo comprendendo vestiti+spedizione
Che figata Internet!
Collapse
X
-
la tecnologia ci ha aiutato per certi versi..per altri..ci impigrisce il cervello.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
io vado al mercato giù allo stadio il sabato mattina,due pacchi d mutande "La Foglia" da 6.. 5 euro.. al massimo pago il parcheggio o la multa della macchina in doppia fila
ovviamente stò scherzando
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiola tecnologia ci ha aiutato per certi versi..per altri..ci impigrisce il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioInkiappe ma per spendere 100 euro di dogana che te sei comprato, pure una modella del negozio!?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio30 euro la dogana + l'iva 20% paese de merda
ho ordinato 3 mesi fa in america è ho pagato 20 euro la doganaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio vado al mercato giù allo stadio il sabato mattina,due pacchi d mutande "La Foglia" da 6.. 5 euro.. al massimo pago il parcheggio o la multa della macchina in doppia fila
ovviamente stò scherzando
Sì va bhè, mica tutti stiamo a Napoli, nei mercati di napoli trovi dalla Sacra Sindone alla ferrari si Massa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiogiulio tra 15gg cominciano i saldi abercrombie..avresti potuto aspettare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioci pensavo prioprio sabato..........IO NON SO PIU' SCRIVERE CON LA BIRO!!!
***** pure io.. seriamente.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioho ordinato 3 mesi fa in america è ho pagato 20 euro la dogana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiouna camicia un maglione due magliettineOriginariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiola dogana cmq sarà 1/3 del valore totale di quello che hai ordinato,ma calcolalo comprendendo vestiti+spedizioneOriginariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioho ordinato 3 mesi fa in america è ho pagato 20 euro la dogana
Cavolo mettetevi daccordo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioda abercrombie la dogana è sempre +o- un terzo..cmq io ho visto lo store di Londra a&f..che figata..
Le commesse ( e i commessi ) sono tutte modelle!!!!!
Commenta
-
Commenta