Ragazzi un altro best seller dei falsari su ebay erano le felpe fiat........erano in tiratura limitata a 999 ma su ebay ce ne stavano 9999999 come mai ????
Che figata Internet!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioRagazzi un altro best seller dei falsari su ebay erano le felpe fiat........erano in tiratura limitata a 999 ma su ebay ce ne stavano 9999999 come mai ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioinfatti anche perchè i woolrich tarocchi si vedono a 2 km che li snPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiouruk ti ricordi per caso dov'era lo store a Londra?
cmq io non lo trovavo,ho fermato una tipa con la busta Abercrombie e le ho chiesto dove fosse il negozio in perfetto stile italiano che parla inglese "Scusmi uere is de abercrombie sciop?" ahaahah
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiouruk conosci qualcuno che segnali anche venditori di scarpe?ho un paio di nomi da darti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggionon dire così che han sgamato da me negozi che erano rivenditori ufficiali cn roba taroccata ed erano perfetti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioGiulio, per poter comprare da Abercrombie & Fitch (come si pronuncia???) cosa hai dovuto fare?
Registrarti al sito e basta?
Pagamento anticipato o anche in contrassegno?
Ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggionon dire così che han sgamato da me negozi che erano rivenditori ufficiali cn roba taroccata ed erano perfetti.
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioGiulio, per poter comprare da Abercrombie & Fitch (come si pronuncia???) cosa hai dovuto fare?
Registrarti al sito e basta?
Pagamento anticipato o anche in contrassegno?
Ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosavile row,il numero civico non lo ricordo
cmq io non lo trovavo,ho fermato una tipa con la busta Abercrombie e le ho chiesto dove fosse il negozio in perfetto stile italiano che parla inglese "Scusmi uere is de abercrombie sciop?" ahaahah
no solo abercombie cmq tu stesso puoi segnalare ad ebay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioQuoto!
A qualcuno interessa lo spaccio della Woolrich?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiono solo abercombie cmq tu stesso puoi segnalare ad ebayPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioboh in genere si riconoscono....hanno la scritta nn in rilievo, i bottoni nn hanno la scritta marchiata, la cerniera è + scura, il pelo si vede è orrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioahaha anche il mio inglese fa un po' cagare...comunque che zona sarebbe? io non ci sono mai stato(ci devo andare in primavera o estate spero) ma un mio amico si e lo chiedo a lui...
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiovorrei segnalare a qualcuno+in alto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiodiego è tutto falso su ebay..ormai falsificano anche le fatture..lo so xkè sono amico di alcuni ragazzi che su ebay controllano l'originalità o meno dei capi..e poi segnalano quelli veri sono qualcosa come 2-3 ogni 5mesi..
poi ovvio che se si crede ancora che il cartellino e la bustina sia indice di originalità..
Bisogna frequentare la community di e-bay, conoscere gente per capire da chi compare e soprattutto a chi chiedere se ha qualcosa.
Su e-bay funziona molto il "do ut des", per cui, se io voglio qualcosa di un marchio americano mi rivolgo ai miei amici americani che vedono di aiutarmi, così se loro vogliono qualcosa che viene commercializzata in Italia, mi sbatto per aiutarli.
E' una cosa tra privati, ci si tutela gli uni con gli altri.
Ovviamente detto questo bisogna fidarsi, però è chiaro che se qualcuno fa una sòla a qualcun'altro lo si sa subito e quella persona viene emarginata.
A me fino ad oggi, dopo cinque anni di e-bay, mi ha detto bene.
Il giorno in cui mi dirà male ci avrò comunque risparmiato.
Ovviamente senza parlare del discorso dogana e anche qui ce ne sarebbero da raccontare.
Basta organizzarsi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta