ah ah ah ah il carlino so che ormai è diventato il "mago delle pompe"
JPP e Zajka....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiodopo cazzimano e JPP ci sono io...ho preso il biglietto..
Commenta
-
-
ah ah ah ah ah oddio muio...ah ah ah ah il Carlino ha un culetto peloso niente male direi ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
il Carlino ha il culo caldo ed una boccuccia da "rigatone"sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
pensa che bello...te lo porti in giro nella valigia e quando vuoi lo tiri fuori e lo pompi...ahahahPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
ah ah ah ah la cosa però più affascinante di quel cagnolino è lo sguardo mongoloide....un occhio manda affanculo l'altro.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
ahahah si si....una volta ho visto che litigava da solo perchè era diventato mongoloide...ahahPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah ah la cosa però più affascinante di quel cagnolino è lo sguardo mongoloide....un occhio manda affanculo l'altro.
Commenta
-
-
Perchè so ****** forse?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
-
Si ma niente bocchini o sburriatre nculo amico mio eh eh ehsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta