quoto
per arrivare a 3.000.000...
Collapse
X
-
oltretutto sono l'unico che qui dentro ha avuto il culo di dimostrare che le lfly con 40 kg sono possibili. certo , ho perso le cuffie dei rotatori e le alzate laterali con 16 kili le faccio con uno che le tira per me , ma l'ho dimostratoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
AHAHAHAHAHHA SERGIO hahahuzuhahuz XD ti adoroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da imthehell Visualizza Messaggiomi fai morire!!!
PESSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da imthehell Visualizza MessaggioGuarda sei solo un montato!
MA dimmi te se può esistere gente del genere!
Te sai i miei wo??no..quindi abbassa la cresta..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioti faccio morire. vieni a fare un mio work in palestra poi ti faccio morire sul serio. quando fai un 8x8 con 15 secondi di riposo tra una rep nell'altra tenendo almeno il 50% del massimale , e almeno 4 esercizi a parte del corpo per un totale di 56 ripetizioni tutte con 15 secondi per riprenderti , mi vieni a dire come ti senti
I risultati sono quelli che parlano!
Commenta
-
-
appunto , sembri funaki , cosa parli.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta