Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
per arrivare a 3.000.000...
Collapse
X
-
provaci e ti vengo a cercar enella nebbia col neon in male stile silent hill. mi porto dietro anche la piantina per fermarmi alla scuola a toluca streetOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiobene, visto che ridi, guarda il mio avatar e deprimiti!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ora controllo , se lo hai fatto te lo giuro , sei finitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non lo ha fatto per sua fortunaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da imthehell Visualizza Messaggiogary srepOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
diglielo uomo con l'avatar bruttoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
cioè mi ha sreppato mi ha sreppato. orco diselOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta