davvero
yuri chechi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioci va una forza sovrumana.
ho provato ma neanche a parlarne! vabbe sarà anche tecnica, ma quelli
fanno esercizi in gara che duran 2 minuti ci vuole una potenza e una resistenza esagerate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioè come fare alzate laterali con il proprio peso...assurdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioio faccio trazione appesantite, non centra molto, ma una volta ci
ho provato ma neanche a parlarne! vabbe sarà anche tecnica, ma quelli
fanno esercizi in gara che duran 2 minuti ci vuole una potenza e una resistenza esagerate
si allenano in modi strani...hanno una forza diversa da quella dei power-lifter...in ogni caso per fare la croce devi avere una forza sul blocco spalle-petto spaventosa. La croce perfetta la fanno in pochi anche tra atleti di altissimo livello...tanti si inclinano, mentre i veri mostri stanno dritti con le braccia perfettamente dritte perpendicolari al tronco..e non tremano. Sono dei mostri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioè come fare alzate laterali con il proprio peso...assurdo
No..è il movimento contrario. E' come fare croci al cavo portando la maniglia in basso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi allenano in modi strani...hanno una forza diversa da quella dei power-lifter...in ogni caso per fare la croce devi avere una forza sul blocco spalle-petto spaventosa. La croce perfetta la fanno in pochi anche tra atleti di altissimo livello...tanti si inclinano, mentre i veri mostri stanno dritti con le braccia perfettamente dritte perpendicolari al tronco..e non tremano. Sono dei mostri.
ps e per veder i culi delle ginnaste (delle poche maggiorenni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioforse è per questo che mi piace un sacco la ginnastica, anche se in tv ha poco spazio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioforse è per questo che mi piace un sacco la ginnastica, anche se in tv ha poco spazio!
anche delle minorenni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiozilver dici che era assuntore????
una volta ad una manifestazione sportiva tenuta un paio di anni prima delle sue ultime olimpiadi è venuto Chechi come ospite. me lo ricordo bene io c'ero. avrà avuto 35 di braccio, secco stecco, sarà stato 60 kg, che a stento riuscivo a riconoscerlo... tanté che chiesi a mio padre se fosse veramente lui...
due anni e alle olimpiadi sfoggiava un braccio della madonna...
questi assumono come i pro...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosi è vero sorry...cmq a braccio di ferro yuri vs coleman nn so chi vincerebbe...penso il signore degli anelli IMHOtorna a fare i compiti va
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiobeata gioventü...
una volta ad una manifestazione sportiva tenuta un paio di anni prima delle sue ultime olimpiadi è venuto Chechi come ospite. me lo ricordo bene io c'ero. avrà avuto 35 di braccio, secco stecco, sarà stato 60 kg, che a stento riuscivo a riconoscerlo... tanté che chiesi a mio padre se fosse veramente lui...
due anni e alle olimpiadi sfoggiava un braccio della madonna...
questi assumono come i pro...
esatto. aveva fatto da poco le olimpiadi ed era grosso..poi all'inaugurazione delle olimpiadi invernali a torino faceva ridere...me lo ricordo..maglietta rossa che batteva sull'incudine..era ridicolo. Lo avete visto tutti in tv.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioesatto. aveva fatto da poco le olimpiadi ed era grosso..poi all'inaugurazione delle olimpiadi invernali a torino faceva ridere...me lo ricordo..maglietta rossa che batteva sull'incudine..era ridicolo. Lo avete visto tutti in tv.
mi ricorda di nuovo zeropositivo dei tempi oscuri
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta