in questo film mi è piaciuto
Di Caprio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioHo rivalutato di caprio. Ha fatto molti film belli, mi è piaciuto molto anche Aviator.... però ha sempre la faccia da docicenne moccioso
ma non direi.
si vede che è cresciuto anche professionalmente oltre che anagraficamente.
ora è un ometto dai,pure bello direi"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioanche a me, cmq come attore non mi dispiace, poi imho è migliorato parecchio dopo titanic
si,condivido"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHa messo su anche qualche chilo di massa
si,normale cmq per un attore."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiosi,normale cmq per un attore.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNormale intendi nel senso di una preparazione specifica?
si certo,faceva la parte di un ex mercenario normale che si richieda una certa presenza fisica."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiosi certo,faceva la parte di un ex mercenario normale che si richieda una certa presenza fisica.
No...intendevo...sai quella preparazione che in 6 mesi ti trasforma...tipo Demi Moore nella parte del marine?
Perchè mi ricordo nei suoi film immediatamente precedenti questo era molto più seccoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHa messo su anche qualche chilo di massa
weider
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio[/color]
ma non direi.
si vede che è cresciuto anche professionalmente oltre che anagraficamente.
ora è un ometto dai,pure bello direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNo...intendevo...sai quella preparazione che in 6 mesi ti trasforma...tipo Demi Moore nella parte del marine?
Perchè mi ricordo nei suoi film immediatamente precedenti questo era molto più secco
prendi b.pitt.si allenicchia,qualche pesuccio soft lo sposta.poi deve fare troi e in 6 mesi prende volume.
pitt in troy non era nulla di che ma era cmq piacevole fisicamente parlando.in 6 mesi,ben preparati,ci si trasforma."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioHo rivalutato di caprio. Ha fatto molti film belli, mi è piaciuto molto anche Aviator.... però ha sempre la faccia da docicenne moccioso
The Aviatore è un gran film...
Ma non ha la faccia da moccioso dai... The Departed lo hai visto?
Commenta
-
Commenta