Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Giurisprudenza ed esercito
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Parecchi di quelli che fanno parte dei servizi segreti sono ex militari,soprattutto delle forze speciali (vedi quei due catturati e feriti in Afghanistan)sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioParecchi di quelli che fanno parte dei servizi segreti sono ex militari,soprattutto delle forze speciali (vedi quei due catturati e feriti in Afghanistan)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
In effetti non si sa come avvenga il reclutamento,chiaramente non ci sono concorsi o selezioni...Effettivamente però spesso gli addetti alla bassa manovalanza sono avanzi di galerasigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
celerino.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma per esempio , una domanda che mi sno sempre fatto ,per diventare una spia , lavorare nei servizi segreti ed essere un pezzo grosso , come cavolo si fa ?
addestramento 2 mesi,ha firmato per entrare in interforze, ora sta al RUD (reggimento unità difesa se nn sbaglio) ke si trova nel sismi (se ricordo bene ha cambiato pure nome ma quelli del giro lo kiamano ankora sismi)lo spediskono in kazakistan per 2 mesi in missione..... poi in iraq poi in bosnia (mi pare) sempre missioni da un minimo di 3 mesi....
dopo di ke sarà un agente del ministero della difesa operante effettivo......
cn 60milaeuro sul conto corrente
la cosa brutta è ke nelle kaserme interforze si fatika di brutto...nelle caserme normali nn fai un kazz dalla mattina fino alle 5..poi hai la giornata libera e devi rientrare alle 11 di sera...pensa fai solo l'alzabandiera al mattino..... l'interforza invece ti tiene sempre in allenamento e addestramento....sempre..nn hai i stessi privilegi del nullafacente delle caserme normali... ti fanno il culo perkè è un covo di esaltati... però dopo 4 anni di servizio effettivo..se fai domanda nei caramba o nei sbirri... ti prendono ad okki kiusi....
Commenta
-
Commenta