Viva la vida... gaia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • audrey
    Licia..
    • Feb 2007
    • 1678
    • 146
    • 114
    • Cagliari beach, ma senza vincoli
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    io in realtà parlo per esperienza diretta... ho fatto il classico->solo ragazze e frc

    poi lingue-> solo ragazze e frc

    fidati ne ho conosciuti a centinaia... ke abbiano (di norma) più gusto per i vestiti è innegabile... dopotutto sono cose di pertinenza prettamente femminile

    l'uomo per natura mica pensa a ke colori abbinare...



    si...come malgioglio............ un gusto eccelso. Vestito da Tom Ford..


    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


    Commenta

    • rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      io in realtà parlo per esperienza diretta... ho fatto il classico->solo ragazze e frc

      poi lingue-> solo ragazze e frc

      fidati ne ho conosciuti a centinaia... ke abbiano (di norma) più gusto per i vestiti è innegabile... dopotutto sono cose di pertinenza prettamente femminile

      l'uomo per natura mica pensa a ke colori abbinare...
      solo casualità....
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta

      • Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

        Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
        Hombrino anche tu mi cadi sui luoghi comuni? Conosco etero che sono più vanitosi delle donne... l'uomo non è per natura meno attento allo stile delle donne indipendentemente che sia gay o etero
        Beh, ma secondo me Hombre non ha mica tutti i torti: ci sono uomini etero vanitosi, ma in generale i gay mi sembra che lo siano un po' di piu'.

        Generalizzare a volte significa solo semplificare una questione in modo da poterne parlare durante una breve chiaccherata. Si parla di percentuali, se vogliamo, eccezioni, piu' o meno numerose, ci sono sempre.
        B & B with a little weed










        Commenta

        Working...
        X