If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Già
Cmq ci dev'essere un denominatore comune se tutti questi "belli e rikki" prima o poi vengono in qualke modo identificati come bsx o gay..
Va beh Robi questo è qualunquismo gossipparo... non tutti i belli e rikki dello spettacolo sono bsx o gay e se molti vengono etichettati così dalla stampa scandalistica non vuol dire che sia la verità
E' però vero che molti gay e bsx fanno gli artisti e alcuni sono pure molto belli.
Non diciamo cazzate. Non stiamo parlando di uomini che sono donne dentro. Si parla di scelte sessuali non di necessità sessuali.
Scusa cosa sarebbe la cazzata?
La scelta sessuale è solo vivere in modo palese o nascosto la propria omosessualità non se esserlo o meno. Gli istinti sono innati.
Io non mi sento "donna" ma sono istintivamente attratto dai maschi e non è una mia scelta. Quello che potrei fare è:
1) far finta di nulla e costringermi ad andare con una donna perchè così me lo impone la società
2) far fina di nulla e non andare con nessuno sia maschi che femmine
3) andare con i maschi di nascosto fingendomi etero magari con donne di copertura
4) andare con i maschi alla luce del sole dichiarandomi gay
Punto.
La scelta sessuale è solo vivere in modo palese o nascosto la propria omosessualità non se esserlo o meno. Gli istinti sono innati.
Nn credo ke gli istinti sono innati, come dici tu, salvo poke eccezioni
Credo ke la sessualità venga plasmata durante la gioventu/adolescenza di ognuno di noi
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Nn credo ke gli istinti sono innati, come dici tu, salvo poke eccezioni
Credo ke la sessualità venga plasmata durante la gioventu/adolescenza di ognuno di noi
Va beh ognuno è libero di pensare quello che vuole anche che Babbo Natale esiste ma le cose non stanno proprio così. L'istinto è istinto, non è comportamento. Mi sembra che tu sia attratto dalle donne non perchè questo isntinto si sia plasmato con l'età perchè immagino che fin da piccolo l'avessi e lo stesso discorso vale per me e per molti altri gay. Alcuni hanno fantasie omo che si sviluppano con il tempo ma che nascono sempre da dentro, da qualcosa di profondo.
Si, ma io nn ridicolizzo il tuo pensiero, perkè tu devi farlo col mio associandolo a Babbo Natale e cazzi vari..?
Non avevo intenzione di ridicolizzare le tue idee ma se restiamo nel campo delle libere opinioni è tutto legittimo anche le cose più assurde.
Va bene che tu pensi che gli istinti non sono innati come va bene che Rocky pensi che gay si diventi e che minacciano la sopravvivenza della specie... va tutto bene in fondo sono tutte discussioni da bar che lasciano il tempo che trovano.
Non avevo intenzione di ridicolizzare le tue idee ma se restiamo nel campo delle libere opinioni è tutto legittimo anche le cose più assurde.
Va bene che tu pensi che gli istinti non sono innati come va bene che Rocky pensi che gay si diventi e che minacciano la sopravvivenza della specie... va tutto bene in fondo sono tutte discussioni da bar che lasciano il tempo che trovano.
Tralasciando i discorsi di Rocky, tu dici ke l'omosessualità è una cosa innata e quindi genetica. Secondo me questo accade solo in una piccola percentuale di casi
Per tutti gli altri, sempre secondo me, si tratta di un comportamento acquisito.. probabilmente durante i primi anni di vita o dell'adolescenza
In tutto questo, io però, nn ci vedo nulla di male, ovviamente
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Tralasciando i discorsi di Rocky, tu dici ke l'omosessualità è una cosa innata e quindi genetica. Secondo me questo accade solo in una piccola percentuale di casi
Per tutti gli altri, sempre secondo me, si tratta di un comportamento acquisito.. probabilmente durante i primi anni di vita o dell'adolescenza
Ho capito che non ci trovi nulla di male però non è così che la pensano molti psicologi e psichiatri. La componente genetica e innata è considerata alla pari di quella comportamentale ed è comunque una questione di difficile soluzione.
Ad ogni modo non è una scelta l'orientamento sessuale. Che sia innato o no.
secondo me non possiamo giustificare l'omosessualità attraverso 1 motivo. Son convinto che si tratta di tantissimi fattori , diciamo..predisposizioni tra cui probabilmente anche la genetica.
secondo me non possiamo giustificare l'omosessualità attraverso 1 motivo. Son convinto che si tratta di tantissimi fattori , diciamo..predisposizioni tra cui probabilmente anche la genetica.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta