Viva la vida... gaia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
    ma Pippo gioca giovedi?
    mah, ronaldo è infortunato, credo che giochi pippo.
    preferisci gilardino?

Commenta

• niko74_mi
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 9801
      • 290
      • 109
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Già
      Cmq ci dev'essere un denominatore comune se tutti questi "belli e rikki" prima o poi vengono in qualke modo identificati come bsx o gay..
      Va beh Robi questo è qualunquismo gossipparo... non tutti i belli e rikki dello spettacolo sono bsx o gay e se molti vengono etichettati così dalla stampa scandalistica non vuol dire che sia la verità
      E' però vero che molti gay e bsx fanno gli artisti e alcuni sono pure molto belli.
      sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 9801
        • 290
        • 109
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        pare che anche filippo inzaghi non disdegni di tanto in tanto il pennellone.

Eheh Pippo tiraaaa...non va...
        Nel mondo gay questa voce gira da parecchio...
        sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 9801
          • 290
          • 109
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Ahah boh...io avevo sentito cosi.

Ed invece fatto praticamente certo che Jugovic e Almeyda furono trovati a fare il trenino nello spogliatoio della lazie
          Nel mondo del calcio l'omosessualità è pari ai segreti di Fatima... è un segreto e un tabù intoccabile...
          sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 9801
            • 290
            • 109
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
            Non diciamo cazzate. Non stiamo parlando di uomini che sono donne dentro. Si parla di scelte sessuali non di necessità sessuali.
            Scusa cosa sarebbe la cazzata?
            La scelta sessuale è solo vivere in modo palese o nascosto la propria omosessualità non se esserlo o meno. Gli istinti sono innati.
            Io non mi sento "donna" ma sono istintivamente attratto dai maschi e non è una mia scelta. Quello che potrei fare è:
            1) far finta di nulla e costringermi ad andare con una donna perchè così me lo impone la società
            2) far fina di nulla e non andare con nessuno sia maschi che femmine
            3) andare con i maschi di nascosto fingendomi etero magari con donne di copertura
            4) andare con i maschi alla luce del sole dichiarandomi gay
            Punto.
            sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
              Probabilmente hai ragione

Salve K.
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                La scelta sessuale è solo vivere in modo palese o nascosto la propria omosessualità non se esserlo o meno. Gli istinti sono innati.
                Nn credo ke gli istinti sono innati, come dici tu, salvo poke eccezioni
                Credo ke la sessualità venga plasmata durante la gioventu/adolescenza di ognuno di noi

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• niko74_mi
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 9801
                  • 290
                  • 109
                  • Milano
                  • Send PM

Nn credo ke gli istinti sono innati, come dici tu, salvo poke eccezioni
                  Credo ke la sessualità venga plasmata durante la gioventu/adolescenza di ognuno di noi
                  Va beh ognuno è libero di pensare quello che vuole anche che Babbo Natale esiste ma le cose non stanno proprio così. L'istinto è istinto, non è comportamento. Mi sembra che tu sia attratto dalle donne non perchè questo isntinto si sia plasmato con l'età perchè immagino che fin da piccolo l'avessi e lo stesso discorso vale per me e per molti altri gay. Alcuni hanno fantasie omo che si sviluppano con il tempo ma che nascono sempre da dentro, da qualcosa di profondo.
                  sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

Va beh ognuno è libero di pensare quello che vuole anche che Babbo Natale esiste ma le cose non stanno proprio così.
                    Si, ma io nn ridicolizzo il tuo pensiero, perkè tu devi farlo col mio associandolo a Babbo Natale e cazzi vari..?

Commenta

• niko74_mi
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 9801
                      • 290
                      • 109
                      • Milano
                      • Send PM

Si, ma io nn ridicolizzo il tuo pensiero, perkè tu devi farlo col mio associandolo a Babbo Natale e cazzi vari..?
                      Non avevo intenzione di ridicolizzare le tue idee ma se restiamo nel campo delle libere opinioni è tutto legittimo anche le cose più assurde.
                      Va bene che tu pensi che gli istinti non sono innati come va bene che Rocky pensi che gay si diventi e che minacciano la sopravvivenza della specie... va tutto bene in fondo sono tutte discussioni da bar che lasciano il tempo che trovano.
                      sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

Non avevo intenzione di ridicolizzare le tue idee ma se restiamo nel campo delle libere opinioni è tutto legittimo anche le cose più assurde.
                        Va bene che tu pensi che gli istinti non sono innati come va bene che Rocky pensi che gay si diventi e che minacciano la sopravvivenza della specie... va tutto bene in fondo sono tutte discussioni da bar che lasciano il tempo che trovano.
                        Tralasciando i discorsi di Rocky, tu dici ke l'omosessualità è una cosa innata e quindi genetica. Secondo me questo accade solo in una piccola percentuale di casi
                        Per tutti gli altri, sempre secondo me, si tratta di un comportamento acquisito.. probabilmente durante i primi anni di vita o dell'adolescenza

In tutto questo, io però, nn ci vedo nulla di male, ovviamente

Commenta

• niko74_mi
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2006
                          • 9801
                          • 290
                          • 109
                          • Milano
                          • Send PM

Tralasciando i discorsi di Rocky, tu dici ke l'omosessualità è una cosa innata e quindi genetica. Secondo me questo accade solo in una piccola percentuale di casi
                          Per tutti gli altri, sempre secondo me, si tratta di un comportamento acquisito.. probabilmente durante i primi anni di vita o dell'adolescenza

Ho capito che non ci trovi nulla di male però non è così che la pensano molti psicologi e psichiatri. La componente genetica e innata è considerata alla pari di quella comportamentale ed è comunque una questione di difficile soluzione.
                          Ad ogni modo non è una scelta l'orientamento sessuale. Che sia innato o no.
                          sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• pollodigomma
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2006
                            • 1726
                            • 118
                            • 2
                            • Melee Island
                            • Send PM

secondo me non possiamo giustificare l'omosessualità attraverso 1 motivo. Son convinto che si tratta di tantissimi fattori , diciamo..predisposizioni tra cui probabilmente anche la genetica.
                            sigpic User.

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
                              secondo me non possiamo giustificare l'omosessualità attraverso 1 motivo. Son convinto che si tratta di tantissimi fattori , diciamo..predisposizioni tra cui probabilmente anche la genetica.

Commenta

• Blaster
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 2971
                                • 270
                                • 41
                                • Caucaso
                                • Send PM

Ad ogni modo non è una scelta l'orientamento sessuale. Che sia innato o no.
                                what? se non è innato è una scelta

Commenta

Working...
                                X