Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Viva la vida... gaia...
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo nn ho un'idea kiara in merito..
Nel senso.. potrebbe essere ke dopo aver fatto una sorta di indigestione di fica, la libido necessiti di una trasgressione sempre maggiore.. e quindi anke dopo aver fatto indigestione di orge e gang bang, immancabilmente ci si diriga verso l'uccello..? Ma se cosi fosse, nemmeno quello potrebbe appagare la libido a lungo andare..
L'altra ipotesi è ke nell'ambiente ke queste persone frequentano, incontrano esclusivamente donne a pagamento oppure donne ke anke se di una bellezza straordinaria, sono del tutto disinteressate al godimento e fanno sesso in modo meccanico.. E un sesso di questo tipo appaga molto poco la libido..
chemi passasse però le sue fighe
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioperchè naturalmente Gay si diventa............
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil progresso è rispettare le diversita'http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosai anche io ci pensavo a questa cosa...boh sarà anche se credo che quasi sempre sotto ci sia una motivazione di tipo pubblicitaria...
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiochemi passasse però le sue figheAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi sembra eccessivo per essere una trovata pubblicitaria (vedi Eros ke offre da bere all'amico di Sergio per avere pubblicità su BW..? )
Bè.. nn è tutt'oro quel ke luccica amico mio..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Rattristiamoci tutti, soprattutto per quelle povere donne che aspettavano il fallo latino del buon Ricky... come glielo diciamo ora?
Stanno davvero diventando tutti froci... è proprio un'epidemia... ma il nostro Batman che ci sta a fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionn mi pare tu le rispetti......http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioRattristiamoci tutti, soprattutto per quelle povere donne che aspettavano il fallo latino del buon Ricky... come glielo diciamo ora?
Stanno davvero diventando tutti froci... è proprio un'epidemia... ma il nostro Batman che ci sta a fare?
non lo so......a sto punto è ora di iniziare la conversioneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo nn ho un'idea kiara in merito..
Nel senso.. potrebbe essere ke dopo aver fatto una sorta di indigestione di fica, la libido necessiti di una trasgressione sempre maggiore.. e quindi anke dopo aver fatto indigestione di orge e gang bang, immancabilmente ci si diriga verso l'uccello..? Ma se cosi fosse, nemmeno quello potrebbe appagare la libido a lungo andare..
L'altra ipotesi è ke nell'ambiente ke queste persone frequentano, incontrano esclusivamente donne a pagamento oppure donne ke anke se di una bellezza straordinaria, sono del tutto disinteressate al godimento e fanno sesso in modo meccanico.. E un sesso di questo tipo appaga molto poco la libido..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioRobi forse la risposta è molto più semplice di quello che pensi. Non credo che lui sia mai stato etero...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon lo so......a sto punto è ora di iniziare la conversionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMagari lui si. Ma estendere la tua risposta a tutti i rikki è impossibile
Magari lui si. Ma estendere la tua risposta a tutti i rikki poi risultati gay o bsx è impossibileAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioAltra considerazione: Solitamente fanno uso smodato di sostanze stuperfacenti come la cocaina e alcoolici, questo va ad inficiare sicuramente sulle prestazioni sessuali
Quante volte ve lo devo dire che gay non lo si DIVENTA come per magia? La sessualità non è granitica e non va a categorie. Le scelte che possiamo fare sono solo relative a come vivere questa nostra sessualità. Se in modo casto oppure in modo libertino. Se in modo esibizionista o in modo privato ed intimo.
Non credo ci sia molto da capire o questionare su questo.
Commenta
-
-
grazie.
Commenta
-
Commenta