mia mamma al telefono...
Collapse
X
-
la cosa più bella al telefono la disse un pomeriggio che stavo studiando educazione tecnica alle medie, giorno memorabile.
per tutto il pomeriggio squillò il telefono..a ripetizione.
ad un certo punto fa al mio amico che studiava con me:
"vincè senti, ripondi tu".
-"pronto? chi parla? Sara? ah ok..." "è sara..che le dico?"
-"eh..DILLE GENTILMENTE DI ANDARSENE AFFANCULO"
fu un trauma cranico per me ribaltarmi per terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosei di cosenza sly?
Commenta
-
-
Grande SlyMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosrepperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGrande Sly
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomamma è di una spontaneità disarmante, è una delle uniche due donne al mondo che mi sanno far ridereMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotua madre merita una rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiono abito vicino Milano, ma sono di CZ
di faccia somigli al ragazzo di un Posto al Sole, Marco Vitiello
Commenta
-
Commenta