Che schifo sarebbe...tanti muscoli che vanno nella spazzatura...
il nulla
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioGuarda che la curiosità non è solo femmina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioSi lo so...ma che dirti,cerco di farlo con semplicita' nn mi viene da sorride e da piangere se ne e' il caso sembra che nn mi tocchi piu' niente...forse questo mio vuoto e' cmq un sentimento sinonimo di rassegnazione o di troppo realismo o cmq di nn stupore o cm mi dice qualcuno di cinismoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioFrancè, sembra di leggere il Bandini dei tempi migliori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiomagari sono un Fake
Comunque secondo me sei un fake.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiomagari sono un Fake
Possiamo non andare OT e dire che il nulla è anche questa terrificante normalità che rende le giornate tutte uguali senza scopo... stiamo al PC, cosa produciamo, a che serve quello che facciamo, e... se non lo facessimo?
Se ci cancellassero, chi se ne accorgerebbe?
Però, io mi sono dato certe risposte molti anni fa. Chi sono, da dove vengo, dove andrò. Bla. Bla. Bla.
Io sono io. Stop. Ho una famiglia che mi ama e che a mia volta amo. Ho un lavoro di merda che mi dà da vivere dove però ho colleghi che considero amici.
Sabato voglio fare 10x1x160Kg di squat sotto il parallelo. Fanculo al resto del mondo. Per molti sarebbe l'anticamenra del suicidio. Per me... non vedo l'ora di far diventare rovente quel fottuto pezzo di ferro.
La vita è bella, vale la pena di essere vissuta. Perchè ci è stata data, in un paese e in un periodo storico dove possiamo permettere il lusso di essere depressi. Questa cosa non ha prezzo.
Poi, per tutto il resto c'è BW.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioGià.
Comunque secondo me sei un fake.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiosi ma nn chiamarmi Francesca chiamami EstherOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa io preferisco Francesca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiotanto finto per fintoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiose lo credi tu...esattoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiodi che parte di Roma Sei?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
Commenta