Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tutto questo clamore intorno al sesso...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tutto questo clamore intorno al sesso...

    mi chiedo perchè si parli del sesso con così tanto interesse. Non c'è niente di morboso o perverso, disperato o eroico, forsennato o misterioso, nel sesso. E' come mangiare e cacare, niente di artificiale, niente di letterario o diabolico, e oltre ai grandi scopatori da forum lo fanno pure i conigli e le lumache. Intorno al sesso inoltre si formano i legami e le famiglie, e chi non trova il suo partner semplicemente resta da solo.
    chi ama il sesso non è un profeta della perversione, ma l' apostolo della più umana, pacifica e banale delle aspirazioni: un posto tranquillo in cui vivere e invecchiare.

    casomai morboso è chi per scelta decide di astenersi: i preti sono dei gran porci perversi perchè vanno contro natura

    ieri un mio amico mi diceva che gli fanno tristezza le famigliole, i figli, che lui non può fare queste cose da vecchi, che lui si diverte, scopa, e quando sarà vecchio continuerà a godersela con le puttane...
    non sa quanto si sbaglia: quando a 60 anni si troverà senza legami, senza figli, senza nessuno che si sia chiuso a vivere con lui, allora si sentirà solo molto vecchio.

    l' unica alternativa ai figli, se si pensa che questo sia poco eroico, troppo banale, purtroppo non è nel divertimento, ma nel sacrificio.
    andare a fottersi la vita, e essere già crepati quando ci sarebbe da pagare il conto. Ma divertirsi significa voler vivere, cercare di vivere. E i giorni della giovinezza finiscono presto.

    Guardo con rispetto alle ragazze che cercano l' amore, che si mettono in mostra: cercano solo qualcuno che si chiuda a vivere con loro, ora che ancora qualcuno le guarda. Perchè queste dee della lussuria tra pochi giorni avranno 50 anni, e nessun uomo le guarderà più, e se non si saranno chiuse a vivere con chi per sempre le farà sentire di esistere -un uomo e dei figli e poi i nipoti- resteranno chiuse fuori per sempre, da sole.

    #2
    mi pare un pò tardi per una **** di sto tipo O.o
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      mi chiedo perchè si parli del sesso con così tanto interesse. Non c'è niente di morboso o perverso, disperato o eroico, forsennato o misterioso, nel sesso. E' come mangiare e cacare, niente di artificiale, niente di letterario o diabolico, e oltre ai grandi scopatori da forum lo fanno pure i conigli e le lumache. Intorno al sesso inoltre si formano i legami e le famiglie, e chi non trova il suo partner semplicemente resta da solo.
      chi ama il sesso non è un profeta della perversione, ma l' apostolo della più umana, pacifica e banale delle aspirazioni: un posto tranquillo in cui vivere e invecchiare.

      casomai morboso è chi per scelta decide di astenersi: i preti sono dei gran porci perversi perchè vanno contro natura

      ieri un mio amico mi diceva che gli fanno tristezza le famigliole, i figli, che lui non può fare queste cose da vecchi, che lui si diverte, scopa, e quando sarà vecchio continuerà a godersela con le puttane...
      non sa quanto si sbaglia: quando a 60 anni si troverà senza legami, senza figli, senza nessuno che si sia chiuso a vivere con lui, allora si sentirà solo molto vecchio.

      l' unica alternativa ai figli, se si pensa che questo sia poco eroico, troppo banale, purtroppo non è nel divertimento, ma nel sacrificio.
      andare a fottersi la vita, e essere già crepati quando ci sarebbe da pagare il conto. Ma divertirsi significa voler vivere, cercare di vivere. E i giorni della giovinezza finiscono presto.

      Guardo con rispetto alle ragazze che cercano l' amore, che si mettono in mostra: cercano solo qualcuno che si chiuda a vivere con loro, ora che ancora qualcuno le guarda. Perchè queste dee della lussuria tra pochi giorni avranno 50 anni, e nessun uomo le guarderà più, e se non si saranno chiuse a vivere con chi per sempre le farà sentire di esistere -un uomo e dei figli e poi i nipoti- resteranno chiuse fuori per sempre, da sole.
      arturo sei sempre un grande !!!
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta


        #4
        bel discorso, di ki è?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          arturo sei sempre un grande !!!
          XXX
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            mi chiedo perchè si parli del sesso con così tanto interesse. Non c'è niente di morboso o perverso, disperato o eroico, forsennato o misterioso, nel sesso. E' come mangiare e cacare, niente di artificiale, niente di letterario o diabolico, e oltre ai grandi scopatori da forum lo fanno pure i conigli e le lumache. Intorno al sesso inoltre si formano i legami e le famiglie, e chi non trova il suo partner semplicemente resta da solo.
            chi ama il sesso non è un profeta della perversione, ma l' apostolo della più umana, pacifica e banale delle aspirazioni: un posto tranquillo in cui vivere e invecchiare.

            casomai morboso è chi per scelta decide di astenersi: i preti sono dei gran porci perversi perchè vanno contro natura

            ieri un mio amico mi diceva che gli fanno tristezza le famigliole, i figli, che lui non può fare queste cose da vecchi, che lui si diverte, scopa, e quando sarà vecchio continuerà a godersela con le puttane...
            non sa quanto si sbaglia: quando a 60 anni si troverà senza legami, senza figli, senza nessuno che si sia chiuso a vivere con lui, allora si sentirà solo molto vecchio.

            l' unica alternativa ai figli, se si pensa che questo sia poco eroico, troppo banale, purtroppo non è nel divertimento, ma nel sacrificio.
            andare a fottersi la vita, e essere già crepati quando ci sarebbe da pagare il conto. Ma divertirsi significa voler vivere, cercare di vivere. E i giorni della giovinezza finiscono presto.

            Guardo con rispetto alle ragazze che cercano l' amore, che si mettono in mostra: cercano solo qualcuno che si chiuda a vivere con loro, ora che ancora qualcuno le guarda. Perchè queste dee della lussuria tra pochi giorni avranno 50 anni, e nessun uomo le guarderà più, e se non si saranno chiuse a vivere con chi per sempre le farà sentire di esistere -un uomo e dei figli e poi i nipoti- resteranno chiuse fuori per sempre, da sole.
            Giulio, negli ultimi tempi ti sento più accondiscendente verso l'essere umano e le sue miserie.
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

            Commenta


              #7
              ho deciso di cncedermi qualcosa

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                ho deciso di cncedermi qualcosa
                Molto bene.
                Uno non si può massacrare per sempre.
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                Commenta


                  #9
                  Belle considerazioni, questa è una piccola perla:

                  l' unica alternativa ai figli, se si pensa che questo sia poco eroico, troppo banale, purtroppo non è nel divertimento, ma nel sacrificio.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio
                    Belle considerazioni, questa è una piccola perla:
                    Molto bella in effetti, e sulla quale riflettere...
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      #11
                      me l' ha fatto pensare questo mio amico...
                      il cibo è una necessità biologica, prima ancora di essere un piacere, anzi: se viene avvertito come piacere è proprio in funzione della sua funzione biologica.
                      Chi usa il cibo solo come piacere, trascurandone il vero ruolo, eccedendo e mangiando di merda, prima o poi si ammala.
                      Il mio amico si abbuffa e poi, per non pagarne le conseguenze, va a vomitare.
                      Il che è come se non mangiasse affatto: mima l' atto senza coglierne lo scopo.
                      A questo punto ha più senso chi deliberatamente sceglie di non mangiare: in entrambi i modi si finisce male, ma almeno il secondo è voluto...

                      sostituite al cibo sesso\amore...
                      voler scopare senza accettarne le conseguenze che di solito ne derivano -innamorarsi, farsi una famiglia- è come non scopare affatto: un atto fine a se stesso, e non è affatto furbo... E' mimare la riproduzione scaricando il seme nel preservativo, così come mangiare e poi vomitare è mimare la nutrizione
                      Last edited by Arturo Bandini; 10-12-2007, 09:59:32.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        chi ama il sesso non è un profeta della perversione, ma l' apostolo della più umana, pacifica e banale delle aspirazioni: un posto tranquillo in cui vivere e invecchiare.
                        ecco *****, leggete qui ... quindi nn sn piu un maniaco

                        Commenta


                          #13
                          si ma leggi pure quello che ho scritto della bulimia qui sopra

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            sostituite al cibo sesso\amore...
                            voler scopare senza accettarne le conseguenze che di solito ne derivano -innamorarsi, farsi una famiglia- è come non scopare affatto: un atto fine a se stesso, e non è affatto furbo... E' mimare la riproduzione scaricando il seme nel preservativo, così come mangiare e poi vomitare è mimare la nutrizione
                            Bravo. Tante tribolazioni per un poco di godimento fine a se stesso. Meglio una partita di calciotto.

                            Commenta


                              #15
                              troppe seghe mentali

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎