Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ahaha geniale!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahaha geniale!!

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    #2
    half life in 60 seconds...

    Commenta


      #3
      cho passato le notti a giocarci....grande videogames




      Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

      Commenta


        #4
        immenso... mi è tornata voglia di giocare al 2, ke nn ho mai finito

        Commenta


          #5
          Hombri pensiamo in simbiosi te ed io?
          3 giorni fa l'ho riniziato da capo, e l'ho finito proprio stanotte. Questo gioco ha lasciato veramente un segno profondo nella mia passione per i videogames. Ti fa provare emozioni che è da non credere. Anche a me a volte mi viene voglia di prenderlo, installarlo e rigiocarci
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #6
            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


            Con questi la voglia ti torna. ( sono video mischiati con le espansioni )
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #7
              hai finito in 3 gg il 2???? o l'1??

              il 2 a me pareva lunghissimo......

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                hai finito in 3 gg il 2???? o l'1??

                il 2 a me pareva lunghissimo......
                episode 1 e episode 2 non li ho ancora giocati..purtroppo ora come ora devo aspettare un bel pò prima di visionarli. Ho Half Life 2, e l'ho giocato e finito più volte. La prima volta ci ho messo 5 o 6 giorni, ormai però in 2 gg me la cavo. lo conosco a memoria. Inoltre quando un gioco mi piace, divento un eremita finchè non lo finisco
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  episode 1 e episode 2 non li ho ancora giocati..purtroppo ora come ora devo aspettare un bel pò prima di visionarli. Ho Half Life 2, e l'ho giocato e finito più volte. La prima volta ci ho messo 5 o 6 giorni, ormai però in 2 gg me la cavo. lo conosco a memoria. Inoltre quando un gioco mi piace, divento un eremita finchè non lo finisco
                  ereminkia

                  Commenta


                    #10
                    che nerd...

                    scherzo :*

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎