If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo state guardando ??
per i poliziotti del forum, ma come mai questi vostri colleghi operano a viso scoperto ?? ma è realtà quello che fanno vedere o essendo in tv si trattengono ??
lo state guardando ??
per i poliziotti del forum, ma come mai questi vostri colleghi operano a viso scoperto ?? ma è realtà quello che fanno vedere o essendo in tv si trattengono ??
Non ho visto il programma.Che significa a viso scoperto?
Comunque quando c'e' una troupe televisiva si lavora in un modo, nella realta' in un altro.Ovvio.
è interessante ma è montato da fare schifo...
Cmq la cocaina era molto diffusa nell'ambiente della mia ex palestra..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
quello che mi ha fatto veramente pena è il muratore bresciano che pippava per fare il cottimista...
Già, quello praticamente non fa altro che tirare bamba e lavorare, tirare bamba e lavorare.
Ma che vita è?
Ma come si fa ad accettare una vita del genere?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Già, quello praticamente non fa altro che tirare bamba e lavorare, tirare bamba e lavorare.
Ma che vita è?
Ma come si fa ad accettare una vita del genere?
bè quando ti servono i soldi e hai l'acqua alla gola...
cmq è una cosa squallidissima...se proprio devo pippare lo faccio per divertimento ma mai per lavorare di più
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Un documentario veramente benfatto, a tratti emozionante, che a tolto il velo
in prima serata su di una realtà che molti oramai conoscono o frequentano, ma vederla oggettivizzata con quella precisione in tv mi ha fatto davvero riflettere su quante vite vengano buttate o compromesse sull'altare di un mal compreso, e in definitiva vano, "divertimento".
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Se mi si incarnisce un'unghia mi metto a pippare dalla mattina alla sera; se il gatto sta male per la disperazione mi metto una flebo di sostanze miste....qua ogni scusa è buona per farsi.
Secondo me bisogna reprimere il consumo con l'obbligo di fare lavori sociali utili per almeno sei mesi.
Sono per la tolleranza zero. Mica vogliamo una società di sbandati.
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta