If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L"a droga è un male sociale perché una società ha il diritto di difendersi da gente autolesionista che poi le sara' di peso" Ma ti rendi conto di quello che dici? La società deve difendersi da gente autolesionista bla bla bla.. Non ti viene il dubbio che spesso l'uso di psicofarmaci, droghe etc siano proprio dovuti da fattori sociali? Al posto di puntare il dito su un drogato o su una persona che è costretta a prendere psicofarmaci guarda un pochino a monte la questione..
ok ok...quando si tratta di pretendere dalllo Stato son tutti buoni, quando si tratta di responsabilità individuali allora subito a sciogliersi da qualsiasi impegno.
Ovvio che serve prevenzione ma servono anche i paletti.
Che ci sta a fare un codice penale senno'?
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
si vabbè dai adesso è per colpa della società che la gente si droga...
Ma al posto di uscirtene con post simili, leggi bene tutta la discussione..
Ti assicuro che la maggior parte delle persone che ha problemi di droga di alcol e fa uso di psicofarmaci proviene da situazioni disagiate, o di vita frenetica che con il tempo causa stress e depressione..
Io non sto giustificando nessuno solo che Temete prima si preoccupa della iniqua distribuzione della ricchezza, delle classi sociali meno agiate e poi condanna chi molto spesso anche a causa di questo sistema, da lui stesso criticato in altri post, si ritrova in un tunnel senza fine quale la droga..
ok ok...quando si tratta di pretendere dalllo Stato son tutti buoni, quando si tratta di responsabilità individuali allora subito a sciogliersi da qualsiasi impegno.
Ovvio che serve prevenzione ma servono anche i paletti.
Che ci sta a fare un codice penale senno'?
No aspetta tu non hai parlato di responsabilità individuale, tu hai parlato della gente che ha problemi di droga etc come un peso per la società, un peso economico.. Hai paura che il pil non cresca perchè ci sono troppi drogati?
Ti assicuro che la maggior parte delle persone che ha problemi di droga di alcol e fa uso di psicofarmaci proviene da situazioni disagiate, o di vita frenetica che con il tempo causa stress e depressione..
Io non sto giustificando nessuno solo che Temete prima si preoccupa della iniqua distribuzione della ricchezza, delle classi sociali meno agiate e poi condanna chi molto spesso a causa di questo sistema si ritrova in un tunnel senza fine quale la droga..
infatti, basti vedere quello che nel documentario pippava x lavorare, poi ovvio ci sono anche quelli ricchi che lo fanno per fare.
infatti, basti vedere quello che nel documentario pippava x lavorare, poi ovvio ci sono anche quelli ricchi che lo fanno per fare.
Si ma Temete forse non ci arriva, però apre i thread sull'inequità della distribuzione delle risorse e della ricchezza, poi però fa il duro con i deboli, non rendendosi conto che sono tutti fenomeni legati tra loro..
ok...ma calma....quanti lavoratori ci sono presi alla gola in italia...gente disperata cn mutui a tassi variabili, lavori precari, genitori cn figli morti perche i padroni maledetti nn mettono in sicurezza le fabbriche...gente che scopre di avere un cancro...figli cn la madre in carrozzina ecccc.......
mica tutti si drogano...qui nn è da dire cocaina, mariuana ecc...seno' poi si cade nel "baggianatismo"....(allora perche il tabacco si è la maria no??? eh???...sapete che fa meno male na canna de na cicca eh????)
apparte ste minkiate...è grave socialemente, e riprovevole moralmente, che un politico si droghi (smettiamola di dire "tiri di coca" seno' sembra quasi faccia categoria a se e nn sia una droga come le altre) o che un presentatore tv (na strageeeeeeeeeeeeeeeeeee) si droghino per fare uno show di 3 ore...ecc...
ed è grave che ci sia gente che crepa di fame, perche i padroni e chi detiene il capitale vive sulla povera gente (imprenditore e banche, nonchè lo stato che aun "normale" lo cazzia se nn paga le tasse...ad un "rossi valentino" fa lo sconto e tutti qll come lui)
logico che mi veniva da piangere...a vedere sto povero cristo italiano che si sveglia alle 5...si mette per strada a raccatare un lavoro e si droga PER NON SENTIRE LA FAME
(GENTE VI RENDETE CONTO..???? CRISTO SANTO??? COME IN BRASILE DOVE I NINGNO DE RUA SNIFFANO LA COLLA CONTRO LA FAME???!?!?!?!?!?!?!?!?!?!)
con uno stato che nn lo aiuta, perche tanto all imprenditore maledetto fa piu comodo l extracomunitario irregolare in nero per metà prezzo...
qe qui si potrebbe discorre in eterno...
il disco è questo...l uso di qualsiasi sostanza 1gr o 10 kg.... che alteri la percezione visivo uditivo sensoriale (uno che tira na riga e guida cantando e mi fa na strage...ricco o povero che sia è un crimiale) è da VIETARE!!!!!!
PUNTO E BASTA!!!!!!!!!!....
poi il discorso che lo stato nn aiuta i poveracci cm il bresciano nella trasmissione è un altra cosa..collegata a questa, ma nn rientrante nel titolo del thred
A GIA....se proprio proprio sn costretto.... a sto punto meglio che uno si droghi per vivere..e nn come un coglione per fare lo splendido in discoteca o per "provare nuove esperienze"
A GIA....se proprio proprio sn costretto.... a sto punto meglio che uno si droghi per vivere..e nn come un coglione per fare lo splendido in discoteca o per "provare nuove esperienze"
Non sono d'accordo..
Ma ti rendi conto? Uno deve drogarsi per lavorare?? Ma siamo fuori...
Già è squallido drogarsi per divertirsi, ma drogarsi per lavorare è morire..
Drogarsi, per necessità, per fare una cosa che probabilmente non ti piace manco fare è la cosa peggiore che possa esistere..
Stai sprecando la tua vita..
Non sono d'accordo..
Ma ti rendi conto? Uno deve drogarsi per lavorare?? Ma siamo fuori...
Già è squallido drogarsi per divertirsi, ma drogarsi per lavorare è morire..
Drogarsi, per necessità, per fare una cosa che probabilmente non ti piace manco fare è la cosa peggiore che possa esistere..
Stai sprecando la tua vita..
hai letto il papiro che ho scritto sopra???
il secondo messaggio era solo un modo per dare il mio appoggio morale ad un disgraziato e cm lui chissa qnt...fregati da imprenditori..che hano volgia di fare (dalle 5 della mattina all 19 di serA SENZA CIBO)....al contrario di tnt gentagli che lo fa come status simbol o per altri motiv futuli
Io non sto giustificando nessuno solo che Temete prima si preoccupa della iniqua distribuzione della ricchezza, delle classi sociali meno agiate e poi condanna chi molto spesso anche a causa di questo sistema, da lui stesso criticato in altri post, si ritrova in un tunnel senza fine quale la droga..
guarda io non so dove vivi tu, ma dalle mie parti si drogano in tanti, anzi tantissimi (cocaina per la maggiore)....gente normalissima che non vive certo sotto i ponti e non ha nessun problema di quelli che dici tu....situazioni disagiate, stress....o altro!!!
gente normalissima, anche qualche mio amico, che si droga e non certo per problemi "sociali"
guarda io non so dove vivi tu, ma dalle mie parti si drogano in tanti, anzi tantissimi (cocaina per la maggiore)....gente normalissima che non vive certo sotto i ponti e non ha nessun problema di quelli che dici tu....situazioni disagiate, stress....o altro!!!
gente normalissima, anche qualche mio amico, che si droga e non certo per problemi "sociali"
Ma quali ponti!
Chi si droga, non sempre ha problemi come ho descrito io, hai ragione..
Fatto sta che è fuor di dubbio che chi si droga lo fa per evadere dalla realtà.. E questo la dice lunga..
Non sei d'accordo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta