La morte in diretta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiohttp://mediacenter.gazzetta.it/Media...9-0003ba99c53b
L'incidente mortale in cui ha perso la vita il pilota 27enne Rafael Sperafico, originario del Paranà,durante la gara di Stock Car Light in programma oggi sul circuito paulista di Interlagos,poi cancellata.
Il pilota è morto sul colpo.
impatto tremendo,solo alla vista rabbrividisco.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
brutta botta..ma no nriesco a capire dov'è il corpo quando salta tuttoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
porca ******* che botta, gli ha aperto la macchina...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioporca ******* che botta, gli ha aperto la macchina...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma che casso sn di carta le makkine!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta