Scusate per il topic con poco senso,ma visto che sono abbastanza fissato col personaggio di riddick volevo sapere se qualcuno ha per caso le misure di braccia etc di Vin Diesel durante le riprese o comunque normalmente...Penso che come slatezza sia sull 1 85!
Vin Diesel Misure...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioScusate per il topic con poco senso,ma visto che sono abbastanza fissato col personaggio di riddick volevo sapere se qualcuno ha per caso le misure di braccia etc di Vin Diesel durante le riprese o comunque normalmente...Penso che come slatezza sia sull 1 85!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovin diesel non mi sembra cosi alto,ma potrei sbagliarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiodicono che mi assomigli ( porto anche io i capelli rasati ) ma non lo conoscevo l'avevo solo sentito nominare..... l'ho visto in pitch black... è una vera bestia.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiodicono che mi assomigli ( porto anche io i capelli rasati ) ma non lo conoscevo l'avevo solo sentito nominare..... l'ho visto in pitch black... è una vera bestia.....
Anche io ho i capelli rasati ed una mia amica mi chiama Little Vin ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiodicono che mi assomigli ( porto anche io i capelli rasati ) ma non lo conoscevo l'avevo solo sentito nominare..... l'ho visto in pitch black... è una vera bestia.....Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGran bel film Pitch Black!
Anche io ho i capelli rasati ed una mia amica mi chiama Little Vin ahahahah
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio1 83...Bene...ma 102 kili????????????????????????????????????????????????????????Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioSi, ho letto che è alto 1.85 e pesa 102kg
Commenta
-
Commenta