Originariamente Scritto da Pancapiana
Visualizza Messaggio
Vin Diesel Misure...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio1 83 come si diceva all'inizio
Commenta
-
-
Vin Diesel secondo me nn arriva a 1.80
Nei film fanno miracoli.. Duncan, ke è 1.98, in questa foto sembra 2.20
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Facciamo che in certe foto assomiglia ad aldo del famoso trio comico..
Mica si può stare a discutere dietro ad una foto/filmato preceduta da allenamenti specifici , pompaggio , azzunzione , olio , inquadrature ad hoc ..Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
se io avessi il suo fisico sarei già contento
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jens Fiedler Visualizza MessaggioSi ma con tacchi da 10 cm... conta che Arnold è alto 1.81, e Vin è circa 10 cm più basso.... ho visto una foto con Vin accanto a Tom Cruise, che è alto 1.65, e sarà 5 cm più alto forse... massimo 1.75 . poi se fosse 1.84 asia argento sarebbe quasi 1.80...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi avete smandruppato i coglioni con sto vin diesel del *****
Uappo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVin Diesel secondo me nn arriva a 1.80
Nei film fanno miracoli.. Duncan, ke è 1.98, in questa foto sembra 2.20
Vivrei in un film
Commenta
-
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jens Fiedler Visualizza MessaggioSi ma con tacchi da 10 cm... conta che Arnold è alto 1.81, e Vin è circa 10 cm più basso.... ho visto una foto con Vin accanto a Tom Cruise, che è alto 1.65, e sarà 5 cm più alto forse... massimo 1.75 . poi se fosse 1.84 asia argento sarebbe quasi 1.80...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiole mie amiche dicono che assomiglio a vin diesel
Ma non è un complimento ragazzi...è brutto come la fame,se non fosse famoso la gente si scanserebbe quando passa!
Sembra uscito da 6 anni di carcere duro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioMa non è un complimento ragazzi...è brutto come la fame,se non fosse famoso la gente si scanserebbe quando passa!
Sembra uscito da 6 anni di carcere duro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioshuren sto scherzando
Anche io!
Però brutto è brutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioUappo?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta