tutti pelati su bw eh...
Vin Diesel Misure...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVin Diesel è alto 1,77 circa e pesa sugli 85 kg.
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jens Fiedler Visualizza MessaggioDevi contare che nelle riprese fanno sembrare tutto molto diverso da quello che è veramente, se lo osservi, in alcune scene dipende dalle inquadrature,le braccia sembrano abbastanza grosse ,in altre invece sono parecchio ridimensionate... conta oltre al grasso la ritenzione idrica data dagli anabolizzanti, conta che di visto di lato e premendo il braccio contro il dorsale, esso appare più grosso,anche se i suoi non hanno ne qualita e forme. ma più di 43 non credo ,anzi forse nemmeno, guarda il suo primo film multi facial, dove era anche più in forma che negli ultimi, non gli daresti nemmeno 42.Originariamente Scritto da Jens Fiedler Visualizza MessaggioCiao, vedendolo nei film sembra sul 1. 78 massimo, quindi deve essere sull' 1.73 o meno... per le misure conta che è un bel po grassottello , sara 43 cm di braccio quando fa i film e normalmente 40 cm. Il peso sembra da 85 a 90 kg, ma conta sempre che è un bel po grasso e ha le gambe abbastanza scarse,fisico da buttafuori ma lontanissimo da un bel fisico da bodybuilder..
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioSe si continua cosi..tra poco Vin e un nano con la panza
Salve K.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Vin Diesel = Christian Thibadeau
Pelata a parte, braccia e spalle sono quasi uguali. Vin ha la cassa toracica stretta, quindi un petto poco "largo", ma molto profondo (sembra il classico petto da cifotico, anche se non credo lo sia) a differenza di Thib che, anche se meno "spesso", è decisamente più proporzionato. Thib ha un addome da copertina che riddick non è mai riuscito a sfoggiare.
Commenta
-
-
beh da minuscolo proprio non lo è...
pero' c'e' anche da dire che con le inquadrature in 16:9 il soggetto risulta un po + schiacciato del normale e l'effetto è quello che sembra + grosso.
In ogni caso ***** prima di girare una scena a gente come lui e pitt in troy gli davano in mano 1 bilancere con 10kg e gli facevano fare 40 reps.... un po di olio johnson's baby e via
pitt sembrava uscito da una teglia di biscottini appena sfornatiper esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosembra sieropositivo nei suoi tempi oscuri
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' basso e non ha delle gran misure.Pur dopandosi.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiosembra un down
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa non è vero..aveste visto Pitch Black? Riddick? Fast and Furious? Dai a me piace come attoreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta