Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Vin Diesel Misure...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioScusate per il topic con poco senso,ma visto che sono abbastanza fissato col personaggio di riddick volevo sapere se qualcuno ha per caso le misure di braccia etc di Vin Diesel durante le riprese o comunque normalmente...Penso che come slatezza sia sull 1 85!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGran bel film Pitch Black!
Anche io ho i capelli rasati ed una mia amica mi chiama Little Vin ahahahah
PS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jens Fiedler Visualizza MessaggioCiao, vedendolo nei film sembra sul 1. 78 massimo, quindi deve essere sull' 1.73 o meno... per le misure conta che è un bel po grassottello , sara 43 cm di braccio quando fa i film e normalmente 40 cm. Il peso sembra da 85 a 90 kg, ma conta sempre che è un bel po grasso e ha le gambe abbastanza scarse,fisico da buttafuori ma lontanissimo da un bel fisico da bodybuilder..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jens Fiedler Visualizza MessaggioCiao, vedendolo nei film sembra sul 1. 78 massimo, quindi deve essere sull' 1.73 o meno... per le misure conta che è un bel po grassottello , sara 43 cm di braccio quando fa i film e normalmente 40 cm. Il peso sembra da 85 a 90 kg, ma conta sempre che è un bel po grasso e ha le gambe abbastanza scarse,fisico da buttafuori ma lontanissimo da un bel fisico da bodybuilder..
Ecco uno che ha detto le cose giuste.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
maledetti!!!!
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiodicono che mi assomigli ( porto anche io i capelli rasati ) ma non lo conoscevo l'avevo solo sentito nominare..... l'ho visto in pitch black... è una vera bestia.....Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGran bel film Pitch Black!
Anche io ho i capelli rasati ed una mia amica mi chiama Little Vin ahahahahOriginariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioSi, ho letto che è alto 1.85 e pesa 102kghttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
vin al top era molto meglio di molti di noi di sto forum!!!non so se avete presete riddik, li aveva un fisico eccezionale che pochi di noi ci arriveranno!!!adesso cmq e calato parecchio, vedremo come sarà per terminator 4, dovrebbe essere lui al posto di arnold!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggiovin al top era molto meglio di molti di noi di sto forum!!!non so se avete presete riddik, li aveva un fisico eccezionale che pochi di noi ci arriveranno!!!adesso cmq e calato parecchio, vedremo come sarà per terminator 4, dovrebbe essere lui al posto di arnold!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovabbè ora 43 credo sia troppo poco,io ho tanto e vin diesel xquanto sia lontano dal fisico di un bb è messo molto meglio di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggiovin al top era molto meglio di molti di noi di sto forum!!!non so se avete presete riddik, li aveva un fisico eccezionale che pochi di noi ci arriveranno!!!adesso cmq e calato parecchio, vedremo come sarà per terminator 4, dovrebbe essere lui al posto di arnold!!!
Commenta
-
-
Nei film appare molto diverso dalla realtà, il cinema è finzione. oltre a essere abbastanza basso, è calvo da quando è giovanissimo, e nei film si fa mettere dei capelli finti e qualcosa che lo faccia sembrare rasato anche dove capelli proprio non ce ne sono.. per fare i film aumenta di peso ma appare molto molto più di quello che è... un bravo attore con carisma, ma un fisico da scaricatore di porto o buttafuori...
Commenta
-
Commenta